Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Galaxies sarà ancora supportato

Even though SWTOR's on the way.

Tom Nichols di LucasArts ha confermato l'intenzione della compagnia di continuare a supportare Star Wars Galaxies malgrado il muovo MMO di Star Wars (Star Wars: The Old Republic) sia ormai quasi pronto.

Nichols ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una recente conferenza stampa dedicata proprio Star Wars: The Old Republic, attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di BioWare. "Abbiamo molte buone idee ancora nel cassetto per Star Wars Galaxies," ha confidato a Eurogamer. "Non vedo per quale motivo i due giochi non possano coesistere."

Star Wars Galaxies è stato pubblicato da Sony Online Entertainment nel 2003 e proprio SOE si guadagnò aspre critiche da parte dei giocatori dopo aver rilasciato un aggiornamento che introduceva diversi cambiamenti consistenti al gioco, ma Nichols ha assicurato che LucasArts si aicurerà che lo stesso errore non venga compiuto una seconda volta aggiungendo che "abbiamo capito quanto è importante ascoltare la voce della community e agire di conseguenza."

"Abbiamo anche capito cosa si aspettano i giocatori da un titolo basato su Star Wars: vogliono intepretare il classico eroe della saga il prima possibile senza impiegare centinaia di ore solo per deventare un Jedi."

"Questo è il motivo per cui, in Star Wars: The Old Republic, potrete cominciare a giocare fin dall'inizio come un Jedi a tutti gli effetti o, se lo desiderate, come un Sith o, ancora, come membro di una delle altre classi presenti nel titolo".

Per scoprire i dettagli rilasciati finora su The Old Republic so far, visitate questa pagina o leggete la nostra preview.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 5 more
Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Vanini

Contributor

Commenti