Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dettagli per la Collector's di StarCraft II

Una valanga di contenuti a 89.99 euro.

Blizzard ha annunciato che pubblicherà una Collector's Edition di StarCraft II: Wings of Liberty quando l'atteso RTS raggiungerà i negozi nei prossimi mesi.

Il prezzo sarà di 89.99 euro e all'interno del pacco sarà presente il primo capitolo della trilogia, un art-book di 176 pagine, una chiavetta USB da 2GB con le copie del primo capitolo e dell'espansione Brood War, un DVD con il dietro le quinte, una colonna sonora e un comic book a fare da prequel al fumetto. Infine ci saranno un animale esclusivo da usare in-game su World of Warcraft e una miniatura dell'unità Thor. Sarà possibile anche scaricare alcuni contenuti bonus sul proprio account tramite il servizio Battle.net.

La Standard Edition costerà 59.99 euro e sarà disponibile in edizione retail oppure in versione scaricabile dal Blizzard Store.

Per quanto riguarda le novità, il lead designer Dustin Browder ha dichiarato a Game Informer che i giocatori dovrebbero partecipare a lungo alle sessioni online, tra le 30 e le 60 ore, prima di affrontare la modalità one-on-one.

Vi ricordiamo che il lancio del primo episodio è previsto per entro la prima metà dell'anno, su PC e Mac.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti