Super Mario Bros., il cast del film di animazione non convince 'Luigi' John Leguizamo

Il Luigi del film Super Mario Bros. del 1993 dice la sua.

Super Mario Bros. torna al cinema e sembra che per molti, soprattutto appassionati di videogiochi, si tratti di una novità senza pari. Quindi, in mezzo all'eccitazione, alcuni commenti sono già apparsi dall'annuncio, mostrando opinioni divise. Di recente, uno di quelli che ha attirato maggiormente l'attenzione è stato quello di John Leguizamo, che ha dato vita a Luigi nel film live-action degli anni '90.

Nonostante abbia mostrato la sua eccitazione nel rivedere i personaggi iconici in azione, seppur in modo animato, l'attore ha manifestato la sua insoddisfazione per un aspetto. Per il professionista, il cast avrebbe dovuto essere più vario e inclusivo.

"Sono contento che Super Mario Bros. stia tornando con un reboot! Ma che peccato che siano tutti bianchi! Non c'è nessun latino americano nei protagonisti! Sono l'unico che sa come far funzionare questo film con una sceneggiatura intelligente!" Insieme a queste dichiarazioni, l'interprete ha deciso di allegare alcune immagini della versione del 1993, che mostra il suo Luigi con Bob Hoskins nei panni di Mario.

sm

Dato che il film in uscita ha artisti del calibro di Jack Black, Seth Rogan e Anya Taylor-Joy che si uniscono a Pratt, si potrebbe obiettare che Leguizamo ha ragione. Tuttavia, anche gli attori afroamericani Keegan Michael-Key e Kevin Michael Richardson sono coinvolti, anche se in ruoli più minori.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

The Witcher di Netflix, la produzione della Stagione 3 ha già una data

Ecco quando inizieranno le riprese di The Witcher.

The Batman conquista Hideo Kojima! Il trailer al DC FanDome 2021 entusiasma

Il celebre sviluppatore entusiasta del nuovo trailer di The Batman.

The Last of Us di HBO: Bella Ramsey che interpreta Ellie è 'onorata della parte'

Il ruolo in The Last of Us è il 'più importante' della sua carriera.

Sable, Night Call e non solo diventeranno film e serie TV. Il grande annuncio di Raw Fury

Dj2 Entertainment al lavoro sugli adattamenti di Sable, Night Call e altri ancora.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza