Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Smash Bros. Ultimate aggiunge Sora di Kingdom Hearts come ultimo combattente!

Ecco scoperto l'ultimo eroe di Super Smash Bros. Ultimate.

Il director Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora di Kingdom Hearts sarà l'ultimo personaggio ad unirsi al roster di Super Smash Bros Ultimate. Sora sarà disponibile il 18 ottobre 2021. Durante il sondaggio rivolto ai fan, Sora è risultato essere il personaggio più richiesto. L'annuncio arriva dopo molte speculazioni sull'identità dell'ultimo personaggio.

Sora si unisce al roster di Super Smash Bros Ultimate insieme a molti personaggi ospiti. Questa formazione include Kazuya Mishima di Tekken e Mythra e Pyra di Xenoblade Chronicles 2. Il Fighter Pass Vol. 1 ha aggiunto Joker da Persona 5, Hero da Dragon Quest e Byleth da Fire Emblem: Three Houses.

Sora fa parte del Fighters Pass Vol. 2, che includeva Sephiroth di Final Fantasy VII, Min Min di ARMS e Steve e Alex di Minecraft. Oltre ai personaggi giocabili, Nintendo ha anche aggiunto una pletora di DLC Mii Fighters a Super Smash Bros. Ultimate. Ciò include i costumi di Lloyd di Tales of Symphonia, Tifa di Final Fantasy VII e Dante della serie Devil May Cry. Gli ultimi Mii Fighter Outfit che verranno lanciati insieme a Sora includono Doom Slayer e copricapi che fanno riferimento ai personaggi di Splatoon.

Guarda su YouTube

Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile su Nintendo Switch. Il DLC finale che include Sora arriverà il 18 ottobre 2021.

Fonte: Kotaku