Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati i prossimi contenuti scaricabili di MW2?

Un doppiatore dà a Eurogamer indizi interessanti...

Craig Fairbrass, che ha dato la voce a Ghost in Modern Warfare 2, ha accennato alla possibilità di essere richiamato da Activision per completare alcuni dialoghi in vista di nuovi contenuti per il gioco.

Interrogato da Eurogamer, l’attore inglese che ha interpretato Gaz nel primo MW, ha parlato anche del debutto del suo personaggio in una serie della DC Comics.

Pressato poi sull’eventualità di interpretare altri ruoli all’interno di nuovi videogiochi, ha risposto: “Ci sono dei progetti a cui parteciperò. È sempre un piacere andare a Los Angeles!”.

Invece, sulle reazioni relative alla controversa campagna “No Russian” che si trova all’interno di MW2, in cui si è parte attiva di un massacro portato avanti nelle sale d’aspetto di un aeroporto, ha detto: “La scena è forte, lo so, anche se in fin dei conti si tratta di un gioco per adulti, non per bambini…”

Un altro attore inglese, Billy Murray, che ha ripreso il suo ruolo di Capitano Price nel sequel, è rimasto stupito dal fatto che i politici inglesi abbiano addirittura parlato del contenuto del gioco in Parlamento. “Non hanno nient’altro di cui parlare, come del fatto che potrebbero portare le nostre truppe fuori dall’Iraq?”, ha concluso con una lieve vena polemica…

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Lucio Bernesi

Contributor

Commenti