Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Telltale annuncia Puzzle Agent

Un'avventura a colpi di logica.

Nuova IP per Telltale Games, che annuncia Puzzle Agent, una nuova avventura a colpi di enigmi.

Il gioco sarà ambientato in una cittadina del Minnesota e dovrebbe essere la risposta occidentale alla serie del Professor Layton, con una storia profonda e coinvolgente abbinata a un gameplay basato unicamente su esplorazione e risoluzione di puzzle e rompicapo.

Puzzle Agent avrà uno stile grafico molto differente da quello della serie Level 5, con scenari e vignette disegnati a mano dal Direttore Creativo di TellTale, Graham Annable, conosciuto oltreoceano anche per una serie di corti animati chiamata Grickle che ha generato addirittura una serie a fumetti.

Telltale ha dichiarato che Puzzle Agent è per ora un esperimento, un gioco pilota che fa parte di un programma" sperimentale, che verrà ampliato nel corso degli anni con altri progetti.

Attualmente l'uscita di Puzzle Agent è prevista per il mese di giugno e le piattaforme designate saranno PC, Mac, WiiWare e, per la prima volta nella storia della compagnia, iPhone e iPad.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Puzzle Agent

Nintendo Wii, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti