The Elder Scrolls V Skyrim ha una mod che aggiunge la razza dei Witcher

I Witcher sono una vera e propria razza all'interno di The Elder Scrolls V Skyrim.

The Elder Scrolls V: Skyrim e The Witcher uniscono le loro forze in questa interessante mod che introduce i Witcher come razza giocabile in Skyrim. Sebbene il gioco compirà dieci anni a novembre, Skyrim vanta ancora una prolifica community di modder che continua ad aggiungere al gioco o reinventarlo completamente.

Nell'ambientazione del gioco di CD Projekt RED, i Witcher sono mutanti che hanno alterato i loro corpi per essere più veloci e più forti degli umani ordinari per combattere i mostri che abitano il mondo. Queste abilità sovrumane vengono trasferite nella nuova mod a Skyrim, dove la razza Witcher ha diversi miglioramenti che le conferiscono un vantaggio rispetto alle razze giocabili nella versione base del gioco.

La mod, secondo la descrizione su Nexus Mods, offre ai personaggi Witcher una rigenerazione più rapida per la loro salute, Magicka e resistenza. Inoltre, rende i loro attacchi senz'armi circa tre volte più forti per riflettere la forza soprannaturale di cui godono i Witcher. Ogni opzione di personalizzazione disponibile per le altre razze in Skyrim è utilizzabile anche per i Witcher, consentendo ai giocatori di creare una vasta gamma di personaggi che possono differire notevolmente da quelli dei giochi Witcher originali. Oltre a questo la mod aggiunge alcune nuove abilità e incantesimi a Skyrim. Lo sviluppatore, RobA, ha dichiarato che verranno aggiunti altri incantesimi in futuro: c'è anche un elenco di mod consigliate da utilizzare insieme alla razza Witcher, dai miglioramenti grafici a una revisione completa che aggiunge armi, missioni, pozioni e mostri della serie Witcher all'interno di Skyrim. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra come funziona questa razza.

Se siete curiosi di provarla, tutto quello che dovete fare è cliccare qui.

A proposito di The Witcher: sapete che è stata confermata anche la Stagione 3?

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dragon Age 4 uscirÓ solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Niente cross-gen per l'RPG di BioWare

Dragon Age 4 su PS5 e Xbox Series X/S, nessuna versione PS4 e Xbox One.

Diablo II Resurrected - recensione

Le fiamme di Diablo incendiano una nuova generazione.

Articolo | PerchÚ Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarÓ un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb Ŕ sicuro che The Elder Scrolls VI approderÓ solo su Xbox (e PC).