The Last of Us Day 2021 celebrato con merchandise, oggetti da collezione e molto altro

Naughty Dog festeggia il The Last of Us Day 2021.

È passato più di un anno da quando Naughty Dog ha pubblicato The Last of Us Part II, un capitolo importante e di successo nel crescente universo di The Last of Us. È lo stesso mondo che lo studio ha celebrato con i fan per otto anni. Ora, ND ha pianificato l'evento di quest'anno per renderlo ancora più coinvolgente in modo da poter celebrare la variegata e talentuosa community di TLOU su scala globale.

"Siamo molto fortunati ad avere un ottimo rapporto con la nostra community e The Last of Us Day è uno dei nostri giorni preferiti per condividere e dialogare con i nostri fan. Sia che usate Facebook, Instagram e Twitter, usate l'hashtag #TLOUDay per diffondere l'allegria e le buone vibrazioni. Condividete la vostra arte, cosplay, creazioni, scatti in modalità foto o anche ricordi speciali delle vostre esperienze con l'universo di The Last of Us", scrive su PS Blog Rochelle Snyder, Sr. Manager Communications di Naughty Dog.

Tra le tante iniziative del TLOU Day 2021, c'è l'annuncio dei preordini per il vinile di The Last of Us Part II: Covers and Rarities.

"Questo vinile in edizione limitata presenta splendidi ed esclusivi artwork di Dani Pendergast e un messaggio speciale del director di The Last of Us Part II, Neil Druckmann".

"Questa uscita speciale è stata una grande richiesta dei fan e siamo entusiasti di presentare questo EP con brani cantati da Ashley Johnson (Ellie) e Troy Baker (Joel) e la chitarra di Chris Rondinella".

"Per coloro che potrebbero voler portare con sé l'interpretazione di Joel di "Wayfaring Stranger" e la serenata di Ellie di "Take On Me", pubblicheremo l'EP online - e sarà disponibile in tutto il mondo su iTunes , Spotify, Amazon, Tidal e tutti i principali punti vendita di streaming globali".

The_Last_of_Us_Day_2021_1200x628

In collaborazione con Dark Horse Direct, è stata presentata una nuova statua di Joel da 14,25 pollici in edizione limitata. Questa statua è realizzata con dettagli sbalorditivi ed è completamente equipaggiata con la pistola e la sua chitarra. Questa statua è disponibile per il pre-ordine fino al 29 ottobre tramite il sito Web di Dark Horse e sarà distribuita da maggio a luglio 2022.

"Abbiamo un fantastico merchandise nuovo di zecca in arrivo sul PlayStation Gear Store. Le nuove offerte includono uno zaino in tela e una fantastica giacca antipioggia Stormtech Waterfall Insulated con una toppa incisa con il laser, perfetta per le stagioni che cambiano".

"Siamo anche entusiasti di annunciare merchandise esclusivo per vivere le vostre migliori esperienze, come i nuovi cinturini e plettri Taylor. A grande richiesta dei fan, siamo lieti di offrire anche le chitarre The Last of Us Part II GS Mini e 314ce, disponibili esclusivamente sul sito PlayStation EU Gear Store".

Inoltre, il merchandise preesistente di The Last of Us vedrà uno sconto del 20% fino al 30 settembre su PlayStation Gear Store e The Last of Us Remastered, The Last of Us: Left Behind vedranno una riduzione del 50% su PlayStation Store fino al 27 settembre.

"Ci è piaciuto moltissimo vedere la creatività di tutti scatenarsi con il concorso Modalità foto dell'anno scorso. C'erano così tante presentazioni incredibili. Avremmo voluto condividere ancora di più con la community, quindi, quest'anno, stiamo espandendo l'evento Modalità foto!"

L'evento durerà fino al 29 ottobre.

Fonte: PlayStation Blog.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Resident Evil festeggia i 25 anni con...degli orologi ispirati alla Umbrella Corporation

Capcom collabora con MTM Watch per gli orologi di Resident Evil.

The Last of Us di HBO mostra Joel, Ellie e Tess in nuove immagini e video dal set

Pedro Pascal, Bella Ramsey e Anna Torv durante le riprese di The Last of Us.

Dying Light riceverà un upgrade next-gen per PS5 e Xbox Series X/S

Techland punta ai 60 FPS e a sfruttare le funzionalità next-gen per Dying Light.

Articoli correlati...

Abandoned Prologue è 'un gioco completo' e c'è una finestra di lancio. A breve nuovi trailer e contenuti

Abandoned torna a far parlar di sé, sperando in qualcosa di decente questa volta.

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende così speciale.'

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza