The Last of Us Parte II Multiplayer: 'in breve, ci stiamo lavorando'

Naughty Dog aggiorna i fan in occasione del The Last of Us Day 2021.

Anche se Naughty Dog potrebbe non aver rivelato nuovi dettagli sull'imminente progetto multiplayer di The Last of Us, in occasione del The Last of Us Day 2021 lo studio ha garantito ai fan che i lavori stanno procedendo.

Rochelle Snyder di Naughty Dog ha condiviso la notizia in un aggiornamento della community dopo aver ringraziato i fan e il team che hanno reso collettivamente The Last of Us il successo che è diventato. Scherzando, Naughty Dog ha quindi incluso una domanda come scriverebbe un fan.

"Sì, è adorabile e fantastico Naughty Dog, ma cosa stai facendo con The Last of Us in questo momento?"

"In breve, ci stiamo lavorando", ha risposto Naughty Dog. "Vediamo i commenti della community mentre molti di voi chiedono a gran voce il multiplayer e vogliono aggiornamenti. Per ora, diremo che amiamo ciò che il team sta sviluppando e vogliamo dar loro il tempo per costruire il loro ambizioso progetto, riveleremo di più quando sarà pronto!"

"A tal fine, siamo stati impegnati a far crescere il nostro team da quando è stato lanciato The Last of Us Part II e attualmente siamo in piena attività di assunzione per diverse posizioni."

Per chi non lo sapesse, Naughty Dog ha annunciato di aver fatto la "scelta difficile" di non includere una modalità multiplayer online in The Last of Us Part 2 dopo che la portata e l'ambizione della campagna per giocatore singolo del gioco avevano raggiunto un livello che nemmeno il team aveva previsto.

Tuttavia, considerando l'amore che molti hanno per la modalità Faction di The Last of Us, Naughty Dog ha rassicurato i fan che sarebbe tornata in qualche forma in futuro.

Anche se non sappiamo ancora se questo sarà un gioco standalone, parte di una futura raccolta di giochi di The Last of Us o parte di un nuovo gioco, sappiamo che Naughty Dog sta lavorando duramente per renderlo realtà .

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | The Dark Pictures Anthology: House of Ashes recensione - Il nemico del mio nemico mio amico?

Il terzo episodio della Dark Pictures Anthology ci porta a scoprire un orrore nascosto nelle viscere della Terra.

Abandoned Prologue 'un gioco completo' e c' una finestra di lancio. A breve nuovi trailer e contenuti

Abandoned torna a far parlar di s, sperando in qualcosa di decente questa volta.

Dead Space tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si avverato.

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende cos speciale.'

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza