Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II amatissimo da una coppia di anziani alla ricerca di un tutor per imparare a giocare

Sul Web compare un annuncio di una coppia che vuole iniziare a giocare a The Last of Us Parte II.

The Last of Us Parte II è apprezzato per la sua narrativa emotiva e l'eccitante gameplay di azione e avventura. Ma le sue opzioni di accessibilità forniscono anche un'adattabilità coinvolgente che i giocatori possono sfruttare per regolare il loro gioco, sia che desiderino navigare a un ritmo disinvolto attraverso la modalità più semplice, oppure avere una sfida molto più importante grazie alla modalità permadeath.

Queste opzioni assicurano che i giocatori ricevano un'esperienza che funzioni meglio per loro, anche se non sono a loro agio o non sanno come giocare ai videogiochi. Di recente, un annuncio particolare ha dimostrato che The Last of Us Parte II può essere apprezzato da qualsiasi fascia di età.

L'utente Twitter e giornalista Gene Park ha condiviso un annuncio su Craiglist di una coppia di anziani che stava cercando qualcuno che potesse insegnargli come giocare ai giochi per PS4, in particolare a The Last of Us Parte II. L'annuncio non indica il motivo per cui desiderano imparare a giocare meglio ai titoli PS4 Pro o a The Last of Us Parte II in particolare, ma è sicuramente un annuncio intrigante che sembra troppo bello per essere vero per molti giocatori. Il creatore dell'annuncio afferma che sono entrambi completamente vaccinati e sollecita che anche il potenziale tutor debba essere completamente vaccinato e sia in grado di presentare la prova della vaccinazione.

Sembra che questo annuncio prenda sul serio il tutoraggio, poiché affermano di voler cercare "qualcuno che sia paziente e che possa insegnare senza giudicarci" o "irritarsi dopo poco". Diversi fan del titolo di Naughty Dog sicuramente prenderanno la palla al balzo e cercheranno di aiutare la simpatica coppia.

A proposito: sapete che il team di The Last of Us Parte II sta lavorando al multiplayer?

Cover image for YouTube videoThe Last Of Us Part II - La RECENSIONE!

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti