Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda annunci e novità ai The Game Awards 2021 per un insider

Un insider stuzzica i fan di The Legend of Zelda.

The Legend of Zelda è una delle serie di giochi più grandi, importanti e longeve del settore, ma sebbene il marchio festeggi il suo 35° anniversario quest'anno, è rimasto in gran parte in silenzio. Invece, Nintendo si è concentrata maggiormente sul 35° anniversario di Super Mario nel corso dell'anno, ma le cose potrebbero cambiare di nuovo, probabilmente alla fine del 2021.

Un leaker di Nintendo, solitamente ben informato sulla società, Samus Hunter, ha ora parlato e ha sottolineato che le celebrazioni per il 35° anniversario di The Legend of Zelda dovrebbero continuare come parte dei prossimi The Game Awards 2021.

Secondo quanto riportato dal leaker, Nintendo starebbe pianificando un eventuale nuovo annuncio su Zelda, che non sarebbe una novità nell'ambito della cerimonia di premiazione. Il grande palcoscenico dello spettacolo è già stato utilizzato in passato per mostrare al mondo un nuovo trailer di Zelda, ad esempio.

Resta da vedere se le informazioni di Samus Hunter saranno confermate e cosa Nintendo mostrerà nello specifico. In occasione del 35° anniversario della serie, la società si è finora limitata a The Legend of Zelda Game & Watch e alla versione rimasterizzata di Skyward Sword.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti