Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD - il bagno infestato: dove trovare la carta - guida

Strani rumori provengono dal bagno dell'Accademia...

Il mistero dietro il bagno infestato e il desiderio dei suoi abitanti di carta igienica è una delle missioni secondarie che potete completare per ottenere delle Gemme di Gratitudine in The Legend of Zelda: Skyward Sword.

A differenza della maggior parte delle missioni secondarie per le Gemme di Gratitudine, questa ha due finali tra cui scegliere: dare la lettera di Cawlin al bagno infestato o a Karane?

Di seguito scoprirete dove trovare la carta in Skyward Sword e il risultato di entrambi i finali per aiutarvi a decidere quale scegliere.

In questa pagina:

Cover image for YouTube videoThe Legend of Zelda: Skyward Sword HD soars onto Nintendo Switch July 16th!
Il trailer di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Dove trovare la carta igienica in The Legend of Zelda: Skyward Sword

Se volete vivere la storia del bagno infestato e della lettera d'amore di Cawlin in Skyward Sword, allora dovrete prima completare il Santuario della Terra e posizionare la Tavoletta d'Ambra nella Statua della Dea.

Dovrete anche completare la missione secondaria 'Trova Chicca' per sbloccare le Gemme di Gratitudine.

Con queste condizioni completate, potrete parlare con la donna nella cucina dell'Accademia dei Cavalieri o con gli uomini al caffè nel bazar. Non importa chi sceglierete, perché, in entrambi i casi, scoprirete la stessa cosa: qualcosa di strano sta accadendo nella toilette dell'Accademia dei Cavalieri di notte.

.
Parlate con l'uomo al bazar, con la donna nella cucina dell'accademia o con entrambi

A questo punto, andate nella stanza di Link nell'Accademia dei Cavalieri e dormite fino a notte. Tutto quello che dovrete fare ora è camminare verso il bagno al piano terra per avere un incontro molto strano.

Provate ad aprire la porta del bagno e la persona dall'altra parte vi implorerà per ricevere la carta, ma, purtroppo, non avrete nulla di cartaceo al momento. Invece, tornate a letto e dormite fino al mattino.

Ora dovrete tornare verso il bagno e, lì vicino, troverete Cawlin che sta scrivendo una lettera.

Parlando con Cawlin si scoprirà che ha scritto una lettera d'amore a Karane, una compagna di classe dell'Accademia dei Cavalieri. Vi chiederà di consegnare questa lettera a lei e non alla persona nel bagno. Non vuole in alcun modo che voi diate la lettera a chiunque, o qualunque cosa, si trovi nella toilette di notte.

Ora che la lettera d'amore di Cawlin è nelle vostre mani, avrete due scelte: dare la lettera a Karane o dare la carta alla persona nel bagno.

Dare la carta igienica ai bagni infestati in The Legend of Zelda: Skyward Sword

Se volete trasformare la lettera d'amore di Cawlin in carta igienica dandola al bagno infestato in Skyward Sword, dovrete prima dormire fino a notte fonda. Poi, tornate alla toilette e, visto che avete la carta, l'abitante della toilette vi farà entrare.

Scoprirete che la voce che avete sentito è una mano fantasma che emerge dalla toilette, il che ci fa pensare che questa parte del gioco sia stata ispirata dalla leggenda metropolitana di Hanako-san.

Il fantasma si assicurerà due volte che vogliate darle la lettera prima di accettarla.

Una volta che lei è sparita di nuovo nel bagno, è il momento di dormire fino al mattino e dire a Cawlin quello che avete fatto. Ovviamente non è affatto contento del fatto che abbiate dato la sua lettera d'amore al fantasma all'interno del bagno e scapperà via.

Non fateci troppo caso e, per l'ultima volta, dormite fino a notte fonda. Ora non vi resta che visitare la stanza di Bado, che si trova di fronte a quella di Link, e parlare con la mano fantasma per ottenere le vostre Gemme di Gratitudine.

Vero amore...

Dare la lettera a Karane in The Legend of Zelda: Skyward Sword

Se volete dare la lettera d'amore di Cawlin a Karane in Skyward Sword, dovrete andare nell'aula della scuola nell'Accademia dei Cavalieri per trovarla in piedi accanto ad uno scaffale. Date la lettera a Karane e lei sarà più preoccupata di quello che penserà Pipit che dei sentimenti di Cawlin.

Con questo in mente, salite le scale e raccontate a Pipit che Karane ha ricevuto una lettera d'amore.

Ora non vi resta che tornare in classe, guardare il giovane amore fare il suo corso e ricevere cinque Gemme di Gratitudine per il vostro duro lavoro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti