Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tom Clancy's Ghost Recon compie 20 anni! Ubisoft annuncia un video showcase con alcune sorprese

Una celebrazione per l'anniversario della serie Ghost Recon.

Tra pochi giorni ci sarà un importante anniversario in casa Ubisoft: compie infatti 20 anni l'ormai longeva serie Tom Clancy's Ghost Recon, il cui ultimo esponente è Ghost Recon Breakpoint. Per l'occasione l'azienda ha annunciato che si terrà un video showcase speciale proprio per celebrare questo traguardo.

L'evento si terrà martedì 5 ottobre alle ore 19:00 italiane e presenterà ai fan due "sorprese": Ghost Recon Legacy (una probabile presentazione dedicata alla storia e all'impatto della serie nel mondo videoludico) e uno speciale "dietro le quinte" di Breakpoint. Ma non solo, poiché è stato anticipato che sarà mostrato in anteprima mondiale un nuovo progetto del franchise.

Il primo Ghost Recon è stato rilasciato su PC nel novembre 2001: il gioco diventò estremamente popolare grazie alla grande precisione richiesta, alla grafica all'avanguardia e all'elevata difficoltà. Naturalmente, l'universo di Ghost Recon prende ispirazione dal lavoro dell'autore Tom Clancy, come altri franchise pubblicati da Ubisoft (ad esempio The Division).

Sono passati ormai 2 anni dal rilascio di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, quindi non stupirebbe un annuncio in merito ad un nuovo capitolo della serie, magari per le piattaforme next-gen, oltre che per PC.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Maddalena Golia

Contributor

Commenti