Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Torchlight MMO nel 2011

Nuove classi e contenuti inediti.

Max Schaefer, leader di Runic Games, ha dichiarato al sito tedesco PC Games che la versione MMO dell'action RPG Torchlight sarà messa sul mercato in "circa due anni", sottolineando anche che la community sarà coinvolta molto presto in fasi di beta testing.

"Il MMO sarà in fase di pre-produzione non appena avremo risolto i problemi derivati dal lancio del single-player" ha spiegato Schaefer. "Ci sarà una grande possibilità di customizzazione, dungeon random e istanziati, PVP e molto altro ancora!"

"Sarà sicuramente gratuito e dovrebbe uscire in circa due anni. Ci piacerebbe mettere a punto versioni alpha e beta da mettere in funzione al più presto, quindi se tutto va bene ci sarà molta interazione con la community durante il ciclo di sviluppo".

Schaefer ha anche sottolineato di aver creato un titolo single-player di dimensioni ridotte per poterlo curare al meglio e poi eventualmente espanderlo in futuro.

"Abbiamo voluto creare un titolo ridotto, che offrisse performance pulite anzichè costruire un esteso e complesso RPG che avrebbe richiesto anni di sviluppo. Il MMO avrà più classi, più personaggi personalizzabili e maggiori contenuti, quindi ci dovrebbe essere abbondanza di materiale per i giocatori di Torchlight".

Potete raggiungere la pagina di gioco per leggere la nostra recensione che ha premiato il titolo con un ottimo 8/10.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torchlight

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti