Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tutti i dettagli per il BIG Pack di Trials HD

In arrivo il 23 dicembre per 400 MP.

Microsoft ha annunciato la data di lancio del DLC di Trials HD intitolato BIG Pack. L’add-on sarà disponibile a partire dal 23 dicembre, al prezzo di 400 Microsoft Points (4.80 euro).

Gli sviluppatori di RedLynx hanno anche fornito alcuni dettagli sui contenuti che dobbiamo aspettarci. L’offerta comprende 23 nuove corse da affrontare, concentrate su un livello di difficoltà medio-alto.

Ognuna è stata costruita tenendo in considerazione i circa cinquanta oggetti aggiunti all’editor. I nuovi tornei saranno invece cinque, affiancati da dodici nuove sfide. Sono infine previsti tre nuovi obiettivi per un totale di 50 gamerpoint. Potete raggiungere la nostra galleria immagini per gettare una sguardo a tutte le novità prospettate.

Il team renderà disponibile anche un aggiornamento, sempre il 23 dicembre, per mezzo del quale renderà il torneo Ultimate Endurance più semplice e l’obiettivo Marathon Achievement più facile da ottenere. Sono inoltre stati corretti i problemi del Down the Stairs Skill Game e gli errori negli score delle classifiche utenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Trials HD

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti