Twisted Metal per PS5 in sviluppo? Il director del gioco originale David Jaffe se la prende con Sony

"Sony avrebbe dovuto chiamarmi" afferma il director di Twisted Metal.

Nelle ultime settimane abbiamo appreso da varie fonti che Twisted Metal, una serie di combattimento tra veicoli, tornerà con un nuovo capitolo a cui il suo creatore originale, David Jaffe, non parteciperà. Come vi abbiamo riportato nella giornata di oggi, VGC ha dichiarato che lo studio di sviluppo incaricato è Lucid Games, lo studio britannico che ha recentemente sviluppato Destruction All-Stars per PlayStation 5.

Ora però, dopo l'uscita di questa notizia, arriva l'opinione di David Jaffe, il creatore del gioco originale. Rispondendo alle notizie sul suo canale YouTube con un video attualmente disponibile dietro pagamento, Jaffe ha detto di non aver sentito nulla di questo nuovo capitolo, esprimendo frustrazione per il fatto che PlayStation non lo avesse contattato. "Siamo chiari: Sony non mi deve nulla, la nostra relazione è finita da qualche parte alla fine del 2018", ha detto. "Ma dirò che, emotivamente fa schifo non essere stati contattati affatto se tutto questo fosse vero".

"Mi fa un po' arrabbiare, ma questo è il lato emotivo che parla. La verità della questione è che hanno un'attività da gestire, non stanno pensando a me. Alla fine, sono entusiasta del fatto che Twisted Metal sia ancora un gioco preso in considerazione, lo giocherò una volta uscito e se chiederanno il mio aiuto ovviamente glielo darò" dichiara Jaffe.

tm

Jaffe ha inoltre affermato che il team che attualmente sta lavorando alla serie TV Twisted Metal "rimane in contatto con me rispetto alla gente di PlayStation", osservando che gli hanno telefonato per il casting dell'attore Anthony Mackie "il giorno dopo".

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Gran Turismo 7 sarà il paradiso dei collezionisti grazie a più di 400 auto

Un nuovo trailer per Gran Turismo 7 è una gioia per gli occhi.

Forza Horizon 5 vs Forza Horizon 4: un video confronto con 20 auto mostra una 'differenza incredibile'

I miglioramenti visivi e non solo di Forza Horizon 5 rispetto al suo predecessore.

Forza Horizon 5 al via il pre-load ma dovrete fare spazio: è il Forza più grande di sempre

Le dimensioni di Forza Horizon 5 non sono poi così tanto contenute.

Articoli correlati...

Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Provato | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza