Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft si dedica allo skate e al calcio

Pure Football e Shaun White Skateboarding.

Ubisoft ha annunciato Pure Football, nuovo titolo sportivo sviluppato dallo studio con sede a Vancouver.

Pure Football si propone di rappresentare in modo differente e innovativo il mondo del calcio, sottolineandone gli aspetti più spettacoli e intensi. La visuale posizionata sopra la spalla dei giocatori e un comparto audio trascinante dovrebbero immergere il giocatore in match 5 vs 5. Sono inoltre previsti 230 calciatori professionisti, 17 squadre internazionali e 17 leggende che hanno fatto la storia di questo sport. Si potrà anche decidere di creare un proprio atleta personalizzato per affrontare la modalità campagna e sfidare le migliori squadre del mondo.

Ad affiancare il single-player non va dimenticata nemmeno la modalità multi giocatore in locale oppure 1 vs 1 online, con il supporto delle immancabili classifiche. Il lancio è previsto per il mese di maggio.

Nel frattempo la compagnia ha svelato anche Shaun White Skateboarding, nuovo titolo che prende in prestito il nome del celebre snowboarder (oro a Vancouver 2010 nell'half pipe) e skater (medaglia d'oro in Vert agli X Games). Non ci sono conferme per i formati, ma dovrebbe trattarsi di un multipiattaforma per Wi, PS3 e 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pure Football

PS3, Xbox 360, PC

Shaun White Skateboarding

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC

A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti