Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un contest “galattico” da GameStop

Ricchi premi con Super Mario Galaxy 2!

Manca ormai meno di un mese all’uscita sul mercato europeo di Super Mario Galaxy 2, attesissimo sequel di uno dei titoli Nintendo di maggior successo degli ultimi anni, naturalmente dedicato alla console Wii.

Nuovi pianeti da esplorare, fantastici potenziamenti che conquisteranno anche i fan più esigenti, e il ritorno di Yoshi, il simpatico amico verde che potrà di nuovo essere cavalcato da Super Mario. Come nel primo capitolo, inoltre, il nostro idraulico baffuto potrà subire innumerevoli trasformazioni – in Ape, Fuoco, Ghiaccio, Molla e Iride – con l’aggiunta di due nuovissimi costumi che lo aiuteranno nelle sue imprese: Mario Nuvola, per raggiungere la parte più alta del cielo, e Mario Roccia, per oscillare e rotolare contro oggetti e nemici.

Ma chissà quante trasformazioni e quanti nuovi power-ups sono ancora possibili… ed è qui che entrano in gioco i fan più creativi!!! Anche stavolta GameStop offre infatti a tutti gli iscritti al proprio Forum l’opportunità di partecipare a un contest irripetibile, con in palio premi davvero straordinari!

Tutti i fan di Super Mario potranno infatti finalmente dare briglia sciolta alla propria fantasia, e creare un nuovo costume ed addirittura una nuova trasformazione per il nostro eroe! Si tratta in sostanza di elaborare un disegno che rappresenti un nuovo costume grazie al quale Mario acquisisca un nuovo potere, corredando poi ogni creazione con una descrizione testuale (con l’aggiunta anche di ulteriori illustrazioni, a discrezione di ogni partecipante) che racconti più in dettaglio il power-up che il costume regala al nostro protagonista.

I disegni saranno dunque esaminati e selezionati dallo staff del forum GameStop, che premierà le creazioni vincitrici con:

  • 1° Classificato:1 Nintendo Wii Black Edition + 1 copia di Super Mario Galaxy 2 + Gadget Esclusivo
  • 2° Classificato: 1 Nintendo Dsi + 1 copia di New Super Mario Bros + Gadget Esclusivo
  • 3° Classificato : 1 copia di Monster Hunter Tri - Hunter Edition + Gadget Esclusivo
  • 4° Classificato : 1 copia di Super Mario Galaxy 2 + Gadget Esclusivo
  • 5° Classificato: 1 copia di Super Mario Galaxy 2 + Gadget Esclusivo

… e con moltissimi altri mini-premi per i disegni più creativi ed innovativi!

Come direbbe Mario… “MAMMA MIA”!!!

Il concorso ha validità dall’11 maggio all’11 giugno 2010 e, secondo il Regolamento Ufficiale, per partecipare è necessario:

  • essere registrati al Sito ed al Forum GameStop;
  • inventare, disegnare e descrivere una trasformazione di Super Mario;
  • postare la propria creazione entro e non oltre le ore 24:00 del 10 giugno 2010;
  • postare uno e un solo disegno per utente: nel caso in cui un utente ne postasse più di uno, verrà preso in considerazione solo il primo;
  • utilizzare un solo account per utente: nel caso in cui uno stesso utente postasse più disegni diversi tramite differenti account, la violazione verrà punita con la squalifica di tutte le opere della persona;
  • realizzare il proprio disegno su carta o direttamente in digitale, salvarlo comunque successivamente in jpeg e postarlo sul forum GameStop all'interno del topic del concorso, utilizzando il tasto “inserisci allegato”;
  • indicare nel post il nome (anch'esso inventato) della trasformazione di Super Mario (es. Mario Ape);
  • postare solo disegni originali, autoprodotti e non coperti da diritti d'autore, pena l'esclusione dal concorso.

Si pregano pertanto gli utenti che notassero infrazioni al suddetto regolamento, di segnalarlo privatamente ai moderatori che si occupano del contest, al fine di consentire un regolare svolgimento del concorso stesso.

I disegni iscritti verranno infine selezionati e giudicati dallo staff del Forum GameStop, le cui scelte saranno considerate insindacabili. Verranno naturalmente prese in considerazione tutte le creazioni postate, e GameStop garantisce che la giuria sarà composta da un numero di persone sufficiente ad assicurare una votazione imparziale.

Per saperne di più, visitare il Forum GameStop al seguente link. E ora… via con la creatività!!!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti