Una data per R.U.S.E. e H.A.W.X.

Driver: San Francisco atteso per il Q1 2011.

Ubisoft ha fissato la data d'uscita per Tom Clancy's H.A.W.X. 2 e R.U.S.E. in un recente comunicato.

Il simulatore di volo H.A.W.X. 2 sarà pubblicato a partire dal 3 settembre mentre R.U.S.E., gioco di guerra in tempo reale ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, sarà presente nei negozzi a partire dal 10 settembre. La versione PlayStation 3 di R.U.S.E. supporterà il sistema PS Move.

Il gioco di guida Driver: San Francisco, che aveva recentemente subito uno slittamento, non ha ancora una data precisa: Ubisoft ci fa sapere di volerlo pubblicare in un lasso di tempo compreso fra gennaio e marzo 2011.

A concludere la lista troviamo il titolo per Wii e DS Trackmania indicato per il 24 settembre e l'avventura per Wii Sherlock Holmes: The Case of the Silver Earring indicata per il 12 novembre.

Ghost Recon: Future Soldier è ancora atteso per il Q1 2011, così come il gioco di musica pensato per il Kinect, Child of Eden.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza