Uncharted 2 domina i BAFTA Awards

Ma è Batman: Arkham Asylum il Miglior Gioco.

Batman: Arkham Asylum ha stupito l'audience dei BAFTA Video Game Awards 2010 vincendo il premio come Miglior Gioco e battendo la concorrenza di Uncharted 2.

Peraltro il titolo di Naughty Dog si è rifatto nelle altre categorie, guadagnandosi ben quattro trofei, per la precisione Miglior Action Game, Miglior Uso dell'Audio, Miglior Storia e Miglior Score Originale. Evan Wells e Christophe Balestra erano presenti per ritirare i premi e hanno ringraziato le loro famiglie per averli supportati durante tutta la durata dello sviluppo.

FIFA 10 si è aggiudicato il premio come Miglior Sportivo e Miglior Uso dell'Online.

Wii Sports Resort è stato considerato il migliore nell'ambito dei giochi destinati alla famiglia, LittleBigPlanet PSP è il vincitore nella sezione portatili e Empire: Total War è invece il Miglior Strategico.

Infine Left 4 Dead 2 è stato valutato Miglior Gioco Multiplayer, mentre lo stesso Arkham Aylum si è portato a casa anche il riconoscimento per il Miglior Gameplay.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza