Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Multiplayer per Uncharted 2

E modalità cooperativa confermata.

Sony ha confermato che Uncharted 2: Among Thieves, sequel del titolo di Naughty Dog apparso su PlayStation 3 alla fine del 2007, sarà corredato da alcune modalità multiplayer, inclusa la cooperativa. Nel corso di un evento tenutosi a Los Angeles la scorsa settimana, il team statunitense ha sorpreso la stampa mostrando il deathmatch: la modalità competitiva "Plunder" per team di cinque giocatori e la cooperativa per tre giocatori, che peraltro sarà separata dall'avventura single player.

Plunder è una variante di Cattura la Bandiera, nel quale squadre di "buoni" e "cattivi" dovranno scontrarsi per trovare un tesoro e trasportarlo all'interno di appositi punti di salvataggio.

Della cooperativa, sono state mostrate battaglie all'interno di un livello dominato da furenti scontri a fuoco, durante il quale si dovrà occasionalmente collaborare per superare ostacoli disseminati lungo il percorso. Ci sarà anche l'opzione "Cinema mode", analoga alla modalità Theater di Halo 3, che consentirà di registrare i replay e di muovere a piacimento le inquadrature, con il supporto di un sito che offrirà statistiche e leaderboards.

Come già annunciato, Uncharted 2 avrà una fase di beta test multiplayer e coloro che acquisteranno una versione USA di inFamous potranno accedere direttamente e provare con mano le modalità disponibili. Sony ha confermato che ci sarà qualcosa di analogo anche per l'Europa. Rimaniamo in attesa di dettagli al riguardo. Vi ricordiamo che il lancio è previsto in eslusiva PS3 entro la fine dell'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti