Multiplayer per Uncharted 2

E modalità cooperativa confermata.

Sony ha confermato che Uncharted 2: Among Thieves, sequel del titolo di Naughty Dog apparso su PlayStation 3 alla fine del 2007, sarà corredato da alcune modalità multiplayer, inclusa la cooperativa. Nel corso di un evento tenutosi a Los Angeles la scorsa settimana, il team statunitense ha sorpreso la stampa mostrando il deathmatch: la modalità competitiva "Plunder" per team di cinque giocatori e la cooperativa per tre giocatori, che peraltro sarà separata dall'avventura single player.

Plunder è una variante di Cattura la Bandiera, nel quale squadre di "buoni" e "cattivi" dovranno scontrarsi per trovare un tesoro e trasportarlo all'interno di appositi punti di salvataggio.

Della cooperativa, sono state mostrate battaglie all'interno di un livello dominato da furenti scontri a fuoco, durante il quale si dovrà occasionalmente collaborare per superare ostacoli disseminati lungo il percorso. Ci sarà anche l'opzione "Cinema mode", analoga alla modalità Theater di Halo 3, che consentirà di registrare i replay e di muovere a piacimento le inquadrature, con il supporto di un sito che offrirà statistiche e leaderboards.

Come già annunciato, Uncharted 2 avrà una fase di beta test multiplayer e coloro che acquisteranno una versione USA di inFamous potranno accedere direttamente e provare con mano le modalità disponibili. Sony ha confermato che ci sarà qualcosa di analogo anche per l'Europa. Rimaniamo in attesa di dettagli al riguardo. Vi ricordiamo che il lancio è previsto in eslusiva PS3 entro la fine dell'anno.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Steam Deck ora supporta i giochi con Easy Anti-Cheat

Più sicurezza nel 'PC tablet' Steam Deck di Valve.

Elden Ring ha una grave falla nella sicurezza del matchmaking, rischio di hacking nel multiplayer

Le invasioni in Elden Ring funzionano in più di un senso: gli hacker sono in agguato.

Dark Souls Nightfall, l'enorme mod sequel fan-made, tra dettagli e una demo già giocabile

Dark Souls Nightfall ha già una demo: tutti i dettagli sul sequel fan-made.

Microsoft e le acquisizioni: un fondatore di Activision 'ride' e condivide una retrospettiva

David Crane, fondatore di Activision, dice la sua sull'acquisizione per mano di Microsoft.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza