Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 2 annunciato ufficialmente

Atteso nella primavera del 2012.

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato oggi che il seguito di Borderlands è attualmente in sviluppo presso gli studi di Gearbox Software.

Previsto in uscita per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, nel corso dell’anno fiscale 2013 di Take Two che avrà inizio il 1 Aprile 2012, Borderlands 2 riproporrà tutto ciò che ha reso celebre il suo predecessore, ovvero tanta azione in quel di Pandora, e cooperazione per un massimo di 4 giocatori.

Come prevedibile il titolo introdurrà nuove classi, nuove armi, abilità inedite ad una serie di novità che faranno senz'altro la felicità di tutti gli amanti del franchise.

In occasione della Gamescom 2011, dal 17 al 21 Agosto, e del Pax Prime (Booth #3417), dal 26 al 28 Agosto, sarà possibile dare un primo sguardo al nuovo progetto di Gearbox, e state certi che la nostra truppa in partenza per la Germania vi aggiornerà con tutti i dettagli non appena si renderanno disponibili.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 2

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti