Diablo III entro la fine dell'anno?

Blizzard vuole provarci!

In molti si erano ormai rassegnati all'idea di poter mettere le mani su Diablo III solo nel 2012, ma a quanto pare Blizzard starebbe cercando di sorprendere tutti, lanciandolo sul mercato entro la fine dell'anno corrente.

A dispetto di quanto possiate pensare non si tratta inoltre di semplici voci di corridoio, bensì di dichiarazioni ufficiali proferite dal CEO della compagnia, ovvero Michael Morhaime, nel corso della più recente riunione degli azionisti.

"Non siamo ancora in grado di comunicare una data definitiva", ha dichiarato Morhaime. "C'è ancora tanto lavoro da fare, ma non escludiamo di poter distribuire il gioco entro la fine dell'anno".

Personalmente non credo che Blizzard possa farcela, specie se consideriamo la loro maniacale cura per i dettagli ed il loro perfezionismo imperante, ciononostante la speranza è sempre l'ultima a morire, no?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'et di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza