La risposta di Sony alla Summer of Arcade

Si chiama PlayStation Network Play.

Sony ha annunciato oggi il PlayStation Network Play, iniziativa nata con l'obbiettivo di contrastare la Summer of Arcade di Microsoft.

Così come la concorrenza, Sony proporrà un gioco a settimana per un totale di quattro settimane, offrendo a coloro che li acquisteranno tutti, un quinto prodotto.

Play avrà inizio il 24 Agosto con Street Fighter III Third Strike Online Edition, ed a seguire saranno proposti The Baconing, BloodRayne: Betrayal ed infine Renegade Ops.

Ed il gioco premio? Si tratterà di PayDay: The Heist, titolo che sarà comunque acquistabile regolarmente a partire dal 5 ottobre.

A differenza dei titoli della Summer of Arcade, quelli proposti qui non saranno esclusive Sony ma avranno comunque dei DLC esclusivi volti ad accrescere l'offerta complessiva.

Da segnalare inoltre che gli abbonati PlayStation Plus potranno godere di un 20% di sconto sul prezzo dei giochi nel caso in cui questi siano acquistati prima del 20 settembre.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza