Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Torchlight II: annunciata la nuova classe!

Signore e signori, ecco a voi l'Embermage!

Runic Games ha finalmente alzato il velo sulla quarta e ultima classe presente in Torchlight II, l'hack 'n' slash in uscita entro la fine del 2011. Dopo Outlander, Engineer e Berserker ecco a voi l'Embermage!

"Incantatori altamente addestrati, sono rinomati per la loro abilità, dedizione e per il loro arcano potere. Nessun esercito imperiale è completo senza questi feroci stregoni-guerrieri nella propria avanguardia."

"Come suggerisce il nome gli Embermage studiano il potere magico del minerale conosciuto come Ember, processo attraverso il quale acquisiscono una migliore comprensione dei principi taumaturgici. A differenza degli alchimisti imperiali, non traggono energia dall'Ember stesso; al contrario, osservano le sue proprietà e attraversano la meditazione e la sperimentazione, imparano a ricrearne gli effetti in una vasta gamma di applicazioni magiche".

"Inoltre scatenando colpi di fuoco, ghiaccio ed elettricità ad alta energia, sviluppano i mezzi per interferire, grazie alla loro magia, con le leggi del tempo e dello spazio, riuscendo a spostare loro stessi o i loro nemici, per brevi distanze, in un battito di ciglio."

Questa classe avrà, chiaramente, forti connotati "ranged". Chi di voi aspirava a impersonare la classe di mago si faccia avanti: l'Embermage è il vostro personaggio!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torchlight II

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Enrico Cempanari

Contributor

Commenti