Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vigil Games: "Il multiplayer in Darksiders II? Magari"

A quanto pare non c'è stato tempo.

Per bocca di Marvin Donald, director di Darksiders II, Vigil Games ha manifestato il desiderio di introdurre, prima o poi, una componente multiplayer nel noto franchise action/adventure.

A quanto pare il team avrebbe sempre desiderato di poter implementare anche una modalità multiplayer ma in passato, così come adesso con Darksiders II, questo non è stato possibile per significativi limiti di tempo.

"Per il momento siamo concentrati sul singleplayer ed il nostro obiettivo è quello di renderlo quanto più coinvolgente e divertente possibile", ha esordito Donald. "Il multiplayer è ormai diventato un lusso e non tutte le compagnie possono permetterselo. Spero comunque che il prossimo capitolo possa perlomeno introdurre una co-op".

E voi che ne pensate? Da un certo punto di vista, dopo le interminabili polemiche nei confronti di tutti coloro che hanno in qualche modo trascurato il singleplayer, non possiamo che essere felici di quanto dichiarato da Donald, ma vedendo il tutto da un'altra prospettiva è impossibile non provare una certa tristezza nel vedere come certi sviluppatori siano costretti a "limitarsi" per evidenti mancanze di tempo.

È già disponibile la guida completa di Darksiders II di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darksiders 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Commenti