Warzone posizione intel di Adler: Dove trovare tutti i contratti Caccia ad Adler

La guida all'evento a tempo limitato di Warzone.

La caccia a Adler in Warzone fa parte di un evento a tempo limitato introdotto al lancio della Season 3.

Trovando tre contratti nelle zone Farms, Factory e Summit, è possibile sbloccare una skin di Adler da usare sia in Warzone che in Black Ops: Cold War.

Anche se le sfide sembrano semplici al primo sguardo, tra il modo in cui sono state progettate e i bug che le hanno martoriate al lancio, completare l'intero processo non è stato così facile come si pensava.

In questa pagina:

Posizioni Interl: Factory, Summit e Farms?

Anche se il trafiletto dedicato all'evento ti suggerisce di "usare il luogo raffigurato nello screenshot come indizio su dove puoi trovare informazioni", ricorda che non stai cercando un collezionabile specifico come successo con le sfide Intel dell'anno scorso, come ad esempioCaccia al nemico. Invece, si tratta di un tipo di contratto che si genera nelle zone sopraindicate.

warzone_hunt_for_adler_intel_location_y

Grazie al cielo, non c'è bisogno di fare affidamento sulle immagini - si può semplicemente vedere dove sono sulla mappa cercando l'icona di Adler.

Prima di tutto, cerchiamo di capire a grandi linee dove devi cercare. Ecco dove puoi trovare Factory, Summit e Farms in Warzone:

warzone_adler_intel_locations
Dove trovare le postazioni Adler Factory, Summit e Farms in Warzone.

E' all'interno di questi luoghi che troverai i contratti Adler. Tendono a spawnare ogni volta nello stesso posto - per esempio, a sud-est in Fabbrica, e sul ponte in Summit - e spesso ce ne sarà più di uno (nella nostra esperienza, fino a cinque - anche se un bug segnalato al momento è che ci sono pochi, o a volte nessuno spawn nelle Farms).

warzone_hunt_for_adler_intel_location_2
warzone_hunt_for_adler_intel_location_3
warzone_hunt_for_adler_intel_location_6
I contratti verranno generati intorno a questi luoghi. Saranno leggermente diversi ad ogni partita - sia nella posizione che nella quantità.

Devi atterrare in questi punti di interesse, prendere il contratto e aprire i forzieri che ti indica in sequenza, come con il classico contratto Sciacallo. Apriteli tutti e tre e l'Intel è completa.

Questo è ciò che bisognerebbe fare in teoria - ma ci sono alcuni intoppi che rendono le cose difficili.

Come completare ogni contratto intel Adler, e suggerimenti sui contratti non funzionanti

Il modo migliore per completare ogni contratto è quello di aprire la mappa non appena la partita inizia. Ora zoomate sui punti di interesse di cui sopra, e trovate l'icona Adler Intel, rappresentata dall'icona della testa di Adler. Come per ogni altro contratto, puoi taggarne fino a tre in contemporanea con L1 / LB.

warzone_hunt_for_adler_intel_location_5

Ora vai a una di queste location il più presto possibile. La difficoltà di queste sfide è che non appena vengono raccolte spariscono dalla mappa - quindi devi essere veloce a cogliere l'occasione. Dato che questi contratti sono molto popolari, ti troverai a combattere contro altri giocatori non appena atterrerai. Nella nostra esperienza, alcuni contratti possono rimanere in giro per alcuni minuti, quindi se non riesci a raggiungerne uno in tempo, devia e punta ad un altro.

Può anche aiutare essere in una squadra, perché se riesci a ottenere un contratto ma poi muori, continuerà ad essere attivo per i tuoi compagni di squadra.

A questo punto il processo è tecnicamente abbastanza semplice: apri ogni forziere in sequenza. Ma c'è un altro intoppo; al lancio, ci sono sono numerosi rapporti di Intel che non vengono monitorati e completati. Questo significa che se riuscite ad arrivare in tempo in uno dei luoghi di cui sopra, e li ottenete tutti e tre per assicurarvi l'intel di Adler, i progressi potrebbero non essere tracciati.

warzone_hunt_for_adler_intel_location_x
Completa tutte le sfide Caccia all'Adler in Warzone o Black Ops: Cold War, e la skin Adler sarà tua.

Il nostro consiglio per questi contratti Intel al lancio? Aspettate qualche giorno prima di completarli. Non solo si spera che i problemi di tracciamento siano risolti con una patch da parte degli sviluppatori, ma si spera che ciò significhi che meno giocatori si troveranno a lottare per i contratti, dato che in molti li avranno già portati a termine.

Altrimenti, potete anche sbloccare la skin Adler completando le altre tre sfide sulla pagina dell'evento se possedete Black Ops: Cold War, che include l'uccisione di 25 nemici rivelati dal vostro U.A.V., H.A.R.P. o Microfono da Campo, 25 uccisioni durante una killstreak usando il Perk Assassino, e il completamento di sette partite sulla mappa Yamantau. Probabilmente è più impegnativo e dispendioso in termini di tempo, ma è probabile che questr sfide siano più affidabili da completare - almeno per il momento.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza