Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warzone - Posizione dei Campi di Sopravvivenza: Come completare la sfida delle piastrine di Rambo

Dove si trovano gli accampamenti di Rambo?

I campi di sopravvivenza fanno parte dell'aggiornamento di metà stagione 3 a tema film d'azione anni '80 per Warzone e, come Naratomi Plaza è collegato a John McClane, questi campi sono un sintomo della presenza di John Rambo.

(Avrebbero dovuto chiamarlo l'aggiornamento di John...)

Ci sono diversi accampamenti di sopravvivenza sparsi in tutta la mappa di Warzone, e a seconda di ciò che si trova nei campi si può essere in grado di completare la sfida delle piastrine di Rambo.

In questa pagina:

80s Action Heroes Trailer | Season Three | Call of Duty: Black Ops Cold War and WarzoneGuarda su YouTube

Posizioni dei campi di sopravvivenza in Warzone spiegate

Di seguito puoi trovare le posizioni dei 10 campi di sopravvivenza in Warzone:

La posizione esatta dei campi di sopravvivenza in Warzone.

Se vuoi che le posizioni dei campi di sopravvivenza appaiano sulla tua mappa di gioco, allora devi prima visitare l'Avamposto della CIA e interagire con la mappa di Verdansk che trovi all'interno.

.
Visita questo bunker e interagisci con la mappa all'interno per aggiungere i luoghi del campo di sopravvivenza alla tua mappa per una partita.

Queste località non rimarranno comunque sulla vostra mappa dopo la fine della partita in cui le avete attivate. Questo significa che dovrete visitare l'avamposto della CIA all'inizio di ogni partita se desiderate che le posizioni dei campi di sopravvivenza appaiano sulla mappa di gioco, ma potete semplicemente consultare la mappa qui sopra ogni volta che avete bisogno, il che è molto più semplice.

La sfida delle piastrine di Rambo in Warzone spiegata

Mentre i campi di sopravvivenza possono contenere una varietà di bottino, la ragione principale per visitarne uno in Warzone sarà molto probabilmente la sfida delle piastrine.

Questa sfida consiste nel cercare nei campi di sopravvivenza tre serie di targhette dei soldati caduti.

Solo una piastrina del soldato caduto si genera in ogni campo di sopravvivenza ad ogni partita, il che significa che ci sono solamente 10 piastrine disponibili in ogni partita che giochi. Questo significa che c'è anche la possibilità che un altro giocatore prenda uno dei tag prima di te, il che può rendere questa sfida piuttosto difficile da completare.

Dalla nostra esperienza, sembra anche che si possa raccogliere solo un set di piastrine per partita, il che significa che ci vorranno almeno tre partite totali per completare questa sfida.

Puoi trovare le piastrine del soldato caduto nei campi di sopravvivenza

Per aver completato questa sfida, riceverai la card Action Packed e 1000 XP.

Bene, questo è tutto ciò che serve per completare la sfida. Buona caccia, Rambo!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti