Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warzone Telefoni: Dove rispondere ai telefoni nell'evento Ghosts of Verdansk

La posizione di tutti i telefoni.

La sfida di rispondere ai telefoni in Warzone fa parte di Ghosts of Verdansk, una variante a tema Halloween della modalità battle royale.

Inserita durante l'evento The Haunting, Ghosts of Verdasnk presenta un totale di nove sfide da completare. Oltre a una ricompensa per ognuna, otterrai la nuova SMG LAPA per averle completate tutte.

Questa guida spiega dove rispondere ai telefoni per completare una delle suddette sfide, così come come come operare per poter completare l'evento Ghosts of Verdansk velocemente.

The Haunting Trailer | Call of Duty: Black Ops Cold War and WarzoneGuarda su YouTube

Posizioni telefoniche di Warzone: Dove rispondere ai telefoni nell'evento Fantasmi di Verdansk di Warzone

Il compito di rispondere a 3 telefoni nella playlist Ghosts of Verdansk è una sfida dell'evento The Haunting in Warzone.

Questo è un compito piuttosto semplice rispetto agli altri della lista. Tutto quello che devi fare è localizzare un totale di tre telefoni e rispondere mentre squillano.

Anche se visitare tre posti diversi nella mappa può sembrare un lavoro pesante, puoi semplicemente accamparti sul posto dopo aver risposto a una chiamata e aspettare che il telefono squilli di nuovo. Questo conterà per la sfida, quindi è un'ottima strategia per fare in fretta.

Ora passiamo ai luoghi. Il primo telefono che abbiamo trovato si trova nella Promenade East. Nello specifico, all'interno di una delle casette che si trovano sul lato est dell'area dove c'è un incrocio di quattro strade.

Il secondo è all'interno della stazione ferroviaria. Dal punto "Sacred Ground" nella mappa, dirigiti all'interno della stanza che si trova leggermente a sud-ovest del punto. Lì troverai un altro telefono.

Il terzo si trova nel bancone principale dell'ospedale. Tutto quello che devi fare è entrare dalla porta principale e lo individuerai immediatamente sulla scrivania alla tua destra.

Il quarto è all'interno di una roulotte nell'aeroporto. Dal punto del Sacro Terreno nel mal, dirigiti a sud-est fino a quando non ti imbatti nella struttura a forma di "L" che viene dall'aeroporto sulla mappa - il telefono è dentro quella roulotte.

Il quinto è all'interno della Stazione TV. In particolare, verso il centro dove ci sono i cubicoli dell'ufficio - il telefono è sulla scrivania di un cubicolo al centro.

Questi sono tutti i telefoni che abbiamo incontrato - ricorda, devi attivarli solo tre volte, quindi se vuoi accamparti in un punto e aspettare la prossima chiamata, puoi farlo liberamente.