Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grande successo per la mount di WOW

3.5 milioni di dollari già guadagnati.

Blizzard ha registrato un successo senza precedenti con le vendite di Celestial Steed, una speciale cavalcatura in-game di World of Warcraft, che costa 20 euro.

Secondo WOW.com (tramite GamesIndustry.biz), una coda di sette ore, composta da circa 140.000 persone, si è formata nelle prime ore successive al lancio la scorsa settimana.

I guadagni parlano di 3.5 milioni di dollari per quello che, essenzialmente, non è altro che un oggetto di gioco. Si tratta della prima volta che Blizzard commercializza una cavalcatura esclusiva, sebbene avesse precedentemente testato le micro-transazioni grazie a degli animali domestici, venduti nel Pet Store.

"Il numero di cavalcature disponibili è limitato nel senso che c'è un numero fissato di codici acquistabili nello store", ha spiegato un portavoce sul forum di WOW. "Questi codici non sono generati automaticamente ad ogni acquisto, ma sono prodotti separatamente e poi aggiunti allo store in gruppi".

"Il Celestial Steed non sarà un'offerta limitata, quindi aggiungeremo ulteriori codici nel caso quelli attualmente disponibili si dovessero esaurire".