Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le novità di WoW

Icecrown Citadel nell'update 3.3.

Tra le numerose informazioni emerse su World of Warcraft: Cataclysm nel corso del BlizzCon della scorsa settimana, alcune riguardano i cambiamenti che saranno apportati nelle future patch. La più interessante è stata svelata nella giornata di sabato durante la quale è stato introdotto il cross server per i gruppi, che consentirà di supportare dungeon fino a cinque giocatori e funzionerà con lo stesso sistema dei Battleground giocatore vs giocatore.

La feature renderà quindi più semplice trovare un gruppo di persone con cui entrare all'interno di un dungeon, e sarà implementata prima dell'arrivo di Cataclysm con la patch 3.3. Sempre in questo aggiornamento sarà presente anche Icecrown Citadel, nella quale si potranno sfidare 12 boss, fino a raggiungere Arthas in persona. I raid si svolgeranno mediante l'attraversamento di quattro piani, l'ultimo dei quali sarà proprio la sala del trono del Lich King.

Scordatevi comunque di vedere tutto ciò entro la fine del 2009. Il prossimo update infatti sarà il 3.2.2, che sarà rilasciato in occasione delle celebrazioni per il quinto anniversario del titolo nel mese di novembre e vedrà il ritorno di Onyxia. Ulteriori dettagli saranno disponibili all'interno dell'anteprima di Cataclysm, che arriverà molto preso sulle nostre pagine.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti