Xbox Game Pass ha 30 milioni di abbonati? 'Numeri a caso, se cos fosse Xbox lo avrebbe annunciato'

Per Jeff Grubb i 30 milioni di abbonati a Xbox Game Pass non un dato reale.

Xbox Game Pass è un servizio molto apprezzato dall'utenza Xbox e PC, e di recente il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha parlato del numero di giocatori abbonati.

Zelnick, durante l'evento digitale di TheWrap, TheGrill 2021, ha dichiarato che gli abbonati a Xbox Game Pass hanno raggiunto la soglia dei 30 milioni e questo commento è stato fatto durante una tavola rotonda che includeva il boss di Xbox Phil Spencer, che ha detto che "l'ultimo numero pubblico che abbiamo annunciato è stato di 18 [milioni]".

In seguito è arrivato il commento del noto giornalista Jeff Grubb che su Twitter ha detto: "Zelnick ha scelto un numero a caso. Se fossero stati realmente 30 milioni per Game Pass, l'avrebbero detto".

In sostanza, nonostante Xbox Game Pass sia molto apprezzato, non conta al momento 30 milioni di abbonati, poiché in tal caso Microsoft avrebbe annunciato l'importante traguardo.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (8)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza