Xbox Store si rinnova integrando Xbox Cloud Gaming e la lista desideri. Ecco tutte le novitÓ

Microsoft inizia il rollout per il nuovo store di Xbox. 

Microsoft sta iniziando a lanciare un nuovo store Xbox che integra Xbox Cloud Gaming (xCloud), liste dei desideri e altro ancora.

Il nuovo negozio web Xbox include pulsanti per aggiungere giochi alle liste dei desideri, accesso rapido per riscattare codici e integrazione completa di Xbox Cloud Gaming. Se siete membri Xbox Game Pass Ultimate, potete semplicemente fare clic su Riproduci su un gioco supportato e verrà immediatamente trasmesso in streaming dal Web.

L'utente Twitter tamelucas ha individuato per la prima volta il nuovo negozio Xbox e sembra essere live solo in Canada. È molto diverso dal solito elenco di Microsoft Store e ha un design simile al resto dell'interfaccia utente di Xbox.

UFX1HGF

Potete anche utilizzare il Web Store per installare rapidamente i giochi su una console Xbox che possedete o acquistare il gioco come regalo per un amico.

Microsoft non ha annunciato ufficialmente questo nuovo store Xbox, ma dato che è già apparso in Canada, ci aspetteremmo di vederlo presto disponibile anche in altre regioni.

Fonte: The Verge.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza