Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xtival a partire da domani

Videogiochi, musica e film per tutti

Da mezzogiorno del 28 e fino al 30 novembre Xbox 360 è Live con Xtival, una festa di tre giorni gratuita e “non stop” per tutti gli utenti di Xbox. Direttamente a casa di tutti gli utenti ben 72 ore di intrattenimento esclusivo, fatto di musica, film e giochi.

Venerdì 28 i Prodigy a inaugureranno l’evento e presenteranno anche il video del nuovo singolo, scaricabile in alta definizione e in esclusiva, che dà il nome al nuovo album, “Invaders Must Die”, nei negozi a marzo 2009.

Sabato, sarà la volta degli Oasis. Con un piccolo contributo, gli appassionati della band potranno scaricare per Guitar Hero World Tour tre brani del nuovo album, “Dig Out Your Soul”. Le canzoni saranno disponibili su Live per un periodo di tempo limitato.

Domenica a chiudere i Franz Ferdinand, offriranno ai loro fan il video del primo singolo del nuovo album, in uscita a gennaio del 2009.

Xtival non è solo musica: l’offerta abbraccia contenuti di intrattenimento per tutti i gusti: competizioni, tornei e film in alta definizione, tutto accessibile direttamente dalla console. Chi preferisce il cinema alla musica troverà contenuti esclusivi sul più grande cult movie del 2009: “The Watchmen”. Ben 7 gli episodi web pubblicati sul sito del regista Zack Snyder, disponibili gratuitamente nei giorni di Xtival e oltre.

Xtival è aperto a tutti, abbonamenti Silver e Gold.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Alessandro Marchetti

Contributor

Commenti