Un'edizione speciale per Yakuza 3

Contenuti extra in-game, CD musicale, guida.

SEGA ha rivelato di avere in programma un'edizione speciale di Yakuza 3, titolo già disponibile dallo scorso anno in Sol Levate e previsto in Europa il 12 marzo.

La Premium Edition conterrà al suo interno una serie di contenuti scaricabili extra. Battle for Survival consentirà di affrontare tutti i boss nei panni di Kazuma mentre Haruka Request permetterà di esplorare il mondo di gioco e partecipare ad alcuni mini-giochi; infine sono previsti tornei All-Star sia per i singoli personaggi che per i team.

Sarà inoltre presente un CD formato da 31 tracce musicali e una Yakuza Who's Who guide che descrive i personaggi del gioco e le loro relazioni.

Tutti coloro che effettueranno il pre-order riceveranno un Challenge Pack, che conterrà i mini-giochi del biliardo, del bowling, delle freccette e del mini-golf, oltre a quattro costumi extra per ciascuno dei tre personaggi principali.

Potete raggiungere la nostra pagina dedicata per ulteriori dettagli, nel frattempo il Giappone si sta apprestando ad accogliere Yakuza 4, previsto sempre nel mese di marzo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza