Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD - come potenziare la Borsa dell'Avventuriero e il funzionamento del Deposito Oggetti - guida

Tutto ciò che c'è da sapere sulla Borsa dell'Avventuriero.

La Borsa dell'Avventuriero è uno strumento che permette di conservare diversi oggetti utili in The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Quest'ultima fa sì che si possano portare solo un certo numero di oggetti nella vostra avventura, tra cui lo scudo e le ampolle vuote. Fortunatamente, è possibile aggiornare la Borsa dell'Avventuriero.

In questa pagina:

Il trailer di The Legend of Zelda: Skyward Sword HDGuarda su YouTube

La Borsa dell'Avventuriero in The Legend of Zelda: Skyward Sword

La Borsa dell'Avventuriero è una caratteristica importante di Skyward Sword, perché è qui che conserverete il vostro scudo, le pozioni, le medaglie e gli oggetti utili come le bombe o i portafogli extra.

Non contiene, tuttavia, nessuno degli strumenti o degli oggetti speciali che raccoglierete durante la tua avventura, come lo Scarabeo, il Retino o la Fionda, quindi non dovrete mai preoccuparvi di dimenticare un oggetto importante.

Per la prima volta riceverete la Borsa dell'Avventuriero da Gentirosso quando lascerete Oltrenuvola per la prima volta.

Inizialmente la Borsa avrà solo quattro slot, ma potrà essere potenziata fino ad un totale di otto. Questi potenziamenti sono essenziali, perché, senza di essi, vi ritroverete a muovervi costantemente tra il mondo di superficie e Oltrenuvola nel tentativo di gestire al meglio i vostri oggetti.

Il Deposito Oggetti in The Legend of Zelda: Skyward Sword

Gli oggetti che non trovano spazio nella Borsa dell'Avventuriero in Skyward Sword sono conservati nel Deposito Oggetti, che si trova nel bazar di Oltrenuvola.

Con l'avanzare del gioco, vi ritroverete a visitare regolarmente il Deposito, in modo da poter cambiare il vostro scudo o portare altre borse bomba.

Se trovate un oggetto importante, come una nuova bottiglia vuota, quando la vostra Borsa dell'Avventuriero è piena, questo nuovo oggetto sarà automaticamente inviato al Deposito.

Come potenziare la Borsa dell'Avventuriero in The Legend of Zelda: Skyward Sword

La Borsa dell'Avventuriero in Skyward Sword può essere potenziata quattro volte permettendovi di portare un totale di otto oggetti (dalle medaglie alle faretre extra o ai portarupie) nel viaggio attraverso Hyrule.

Il primo slot si trova usando uno Skyward Strike (un attacco potenziato dalla Luce della Dea) sul primo Cubo che incontrerete nella zona denominata 'Interno della Foresta'. Questo attiverà il Forziere della Dea situato fuori dalla taverna sull'Approdo della Zucca nel Cielo.

I prossimi tre potenziamenti si acquistano nella Bottega volante di Terry ai seguenti prezzi:

  • Primo slot - 300 Rupie
  • Secondo slot - 600 Rupie
  • Terzo slot - 1200 Rupie

Per permettervi la seconda Borsa dell'Avventuriero, dovrai prima acquistare il Portarupie extra da Terry e, per la terza, dovrete comprare il Portarupie Gigante sempre da lui.