Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD - la Ruota della Festa: dove trovarla e come sbloccare il minigioco dell'Isola dei Divertimenti - guida

Dov'è andata a finire quella ruota?

Trovare la posizione della Ruota della Festa è una delle missioni secondarie delle Gemme di Gratitudine che si possono intraprendere in The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Completare questa missione secondaria vi ricompenserà sia con cinque Gemme di Gratitudine che con l'accesso al mini-gioco dell'Isola dei Divertimenti, che, a sua volta, può ricompensarvi con un Frammento di Cuore.

Di seguito scoprirete come ottenere la Ruota della Festa in Skyward Sword, così potrete avvicinarvi alla trasformazione di Morsego in un umano.

Cover image for YouTube videoThe Legend of Zelda: Skyward Sword HD soars onto Nintendo Switch July 16th!
Il trailer di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Posizione della Ruota del Divertimento in The Legend of Zelda: Skyward Sword

Per sbloccare la missione secondaria della Ruota della Festa in Skyward Sword, dovrete prima completare il Ponte dell'Isola dei Canti e assicurarvi di aver trovato Chicca per sbloccare le Gemme di Gratitudine.

Con queste imprese compiute, potrete trovare l'Isola dei Divertimenti a ovest dell'entrata del Deserto di Ranel. Qui incontrerai Dodoh che sta avendo una brutta giornata, perché ha perso la sua Ruota della Festa.

Isola dei Divertimenti

Per trovare la Ruota della Festa, dovrete dirigervi all'entrata del Deserto di Ranel, che si trova direttamente all'entrata delle Miniere di Ranel.

Una volta lì dovrete colpire la vicina Pietra del Tempo, scoprendola con una bomba se necessario, per riportare quest'area al passato. Sarete quindi in grado di scalare le liane e la sporgenza vicine per raggiungere la Ruota della Festa.

Con Scrapper al seguito, ora potrete tornare da Dodoh sull'Isola dei Divertimenti.

.
Muovetevi lungo la sporgenza per trovare la Ruota della Festa

Al ritorno della sua Ruota della Festa, Dodoh aprirà il mini-gioco dell'Isola dei Divertimenti e riceverete cinque Gemme di Gratitudine.

Ora potrete competere nel minigioco dell'Isola dei Divertimenti per ottenere il Frammento di Cuore in palio!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti