Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zombie! Sfidali live nella tua città e vinci un viaggio a New Orleans!

Orde di zombie vi aspettano a Roma, Milano, Torino, Bologna e Napoli!

Per conoscere da vicino Left 4 Dead 2, il nuovo videogame distribuito da Electronic Arts, fanaticaboutgames, in collaborazione con Eurogamer.it, sta organizzando per tutti voi 5 serate terribilmente divertenti: rock 'n' games! Un'occasione imperdibile per testare il nuovo videogame di Valve, il tutto immersi nella colonna sonora più rock della città. Prenotate subito la vostra sessione di prova, se sarete fortunati potrete vincere una copia di L4D2. Inoltre tutti i presenti alla serata potranno partecipare alla seconda fase del concorso e vincere un viaggio a New Orleans!

Ecco dove e quando sfidare gli zombie live: • JAILBREAK, 1 Dicembre ore 20.00, via Tiburtina 870 Roma

• UNITED CLUB, 1 Dicembre ore 20.00, corso Vigevano 33/u Torino

• ROCK 'N' ROLL, 2 Dicembre ore 20.00, Via Giuseppe Bruschetti, 11 Milano

• ARTERIA, 2 Dicembre ore 20.00, vicolo Broglio, 1e Bologna

• VELVET ZONE, 2 Dicembre ore 21.00, via Cisterna dell’Olio 11 Napoli

CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA (su www.fanaticaboutfilms.it) e partecipate al concorso compilando il modulo on-line e inserendo questo codice: EL4D2G

Segui gli aggiornamenti su Facebook

Esce a fine novembre il secondo capitolo del pluripremiato Left 4 Dead: un survival horror dalle atmosfere apocalittiche, capaci di far invidia allo splatter cinematografico più raccapricciante. Questa volta la lotta per la sopravvivenza si svolgerà in una New Orleans devastata da una misteriosa pandemia, un luogo assediato da presenze terrificanti, dove le nostre abilità di “ammazza zombie” saranno messe davvero a dura prova. Per la gioia di tutti gli appassionati, sono stati aggiunte nuove specie di mostri, non solo più letali ma anche più scaltri. Infatti, al fine di rendere l’esperienza di gioco più intensa e angosciante gli autori si sono concentrati sullo sviluppo di un inedito motore di intelligenza artificiale che guida i nostri nemici proprio là dove meno ce li aspettiamo. Non saremo al sicuro, mai! Per questo non basta stare all'erta, ma ci serve tutto il supporto dei nostri compagni di avventura. Left 4 Dead 2 si conferma un gioco fortemente incentrato sulla cooperazione. Nick, Coach, Rochelle e Ellis, i quattro nuovi personaggi, dovranno affrontare un totale di cinque campagne, una più claustrofobica dell'altra. Assicuratevi che le vostre armi siano cariche e preparatevi al peggio… sopravvivere potrebbe rivelarsi un’impresa quasi impossibile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Left 4 Dead 2

Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti