Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atari riporta in vita Star Riders

In arrivo su PC, PS3 e Xbox 360.

Arriva direttamente dal 1979, si chiama Star Riders ed è uno dei giochi che ha contribuito a far nascere e crescere il genere degli sparatutto spaziali. A distanza di oltre 30 anni, Atari si prepara a far rivivere quel mito, proponendolo alle nuove generazioni.

I combattimenti verranno vissuti in prima persona e la storia sarà divisa in capitoli dalla trama epica, che uscirà in diversi episodi nel corso dei mesi successivi. A occuparsi dello sviluppo saranno i ragazzi della Incineretor Studios, che in passato hanno lavorato numerosi titoli per Wii, PS3 e PS2, tra cui la serie ispirata al film Cars e MX vs ATV Untamed.

Con un comparto grafico annunciato come all'altezza delle migliori produzioni attuali e un multiplayer che consentirà sia partite in co-op che competitive, questa nuova edizione di Star Riders arriverà su PC, PS3 e Xbox 360 all'inizio del 2011.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti