Picture of Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Featured articles

PUBG disponibile su Xbox Game Pass

Il popolare battle royale arriva sul Game Pass.

Microsoft lo ha annunciato durante l'ultimo evento XO18 ed ora è arrivato il momento, PUBG è infatti disponibile all'interno dell'Xbox Game Pass.

System Shock 3: la Citadel Station sarà diversa da come la ricordiamo

Warren Spector fornisce dettagli in merito al progetto.

Durante una recente intervista, Otherside Entertainment ha parlato del suo Underworld Ascendant,ovvero un RPG dungeon crawler che sarà pubblicato questa settimana. Durante la chiacchierata però, il famoso Warren Spector ha fornito qualche informazione in più su un altro titolo, System Shock 3.

Nella giornata di oggi Warner Bros. Italia ha pubblicato un video dedicato a POKÉMON: Detective Pikachu, un live-action con protagonista il famoso mostriciattolo di tipo elettro. Il video in questione è apparso sul canale Youtube ufficiale della compagnia, accompagnato da una lunga descrizione:

Warren Spector vorrebbe lavorare ad un nuovo Deus Ex

Il leggendario sviluppatore non è entusiasta delle meccaniche viste in Human Revolution.

Tutti conoscerete Warren Spector, leggendario game designer che ha dato il via a saghe come Thief, Deus Ex e System Shock, titoli che hanno come elemento in comune visuali in soggettiva ed elementi tipici del gioco di ruolo. Parlando di Deus Ex, Spector non ha lavorato sugli ultimi due capitoli della saga, che quindi si differenziano molto rispetto alle controparti anni 90'.

Diablo: Immortal potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Si, secondo una recente sessione di Domande e Risposte.

Durante la BlizzCon 2018 tenutasi la settimana scorsa, Blizzard ha annunciato Diablo Immortal, spin-off della saga in esclusiva mobile. L'annuncio non è stato preso molto bene (anzi possiamo anche dire per niente) in quanto tutti si aspettavano Diablo 4 o almeno un remake dei primi capitoli.

Battlefield V: DICE sul bilanciamento tra momenti toccanti e divertenti

La compagnia ha imparato molto da Battlefield 1.

La saga di Battlefield è nota per aver sempre spostato l'ago della bilancia verso il realismo (senza sfociare nel simulativo) a discapito della parte più arcade, tipica di altri titoli. Questo, unito ad armi fedelmente riprodotte ed un sonoro eccellente hanno contribuito a far immergere il giocatore in un'ambiente ostile quanto affascinante.

Questa primavera Prima Games chiuderà i battenti

E' la fine per lo storico editore specializzato in guide strategiche.

Purtroppo un'altra pietra miliare dell'editoria (su carta stampata) videouludica sta per lasciarci, parliamo di Prima Games, storico publisher di guide strategiche che ha recentemente annunciato la chiusura.

A partire da oggi, Honor Play lo smartphone Honor che ha cambiato le regole del gioco grazie alla rivoluzionaria esperienza di fast gaming e intrattenimento, è disponibile nella versione Player Edition. Sul sito ufficiale HiHonor www.hihonor.com/it/ Honor Play Player Edition arriva nella colorazione black in quantità limitata al prezzo consigliato al pubblico di €349.9 nella versione 4GB+64GB.

primo precedente