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Richard Leadbetter

Technology Editor, Digital Foundry

Rich has been a games journalist since the days of 16-bit and specialises in technical analysis. He's commonly known around Eurogamer as the Blacksmith of the Future.

Digital Foundry | Abbiamo assemblato un PC 'next-gen' basato su Zen 2/Navi: quanto è più veloce delle console attuali? - articolo

Una configurazione sulla carta molto simile a quella delle console next-gen PS5 e Scarlett.

Digital Foundry | Tutte le novità su PlayStation 5 analizzate dal Digital Foundry - articolo

Anche i più piccoli dettagli si sono dimostrati davvero affascinanti.

Digital Foundry | Nintendo Switch Lite - recensione

Una console portatile a cui è difficile resistere.

Digital Foundry | Il nuovo Nintendo Switch con il Tegra X1 revisionato testato a fondo - recensione

C'è un ingente aumento della durata della batteria. Ma cos'altro è cambiato?

Digital Foundry | Il ray tracing ha finalmente trovato la sua killer app? - articolo

Hands-on su una nuova serie di giochi accelerati in hardware RTX.

Digital Foundry | Switch Lite è in arrivo, ma che ne è del modello Pro? - articolo

La console mini rappresenta davvero l'unico nuovo lancio?

Articolo | PlayStation 4 Pro si sta evolvendo un'eccellente console per il gaming 1080p - articolo

Ecco perché dovreste eseguire l'upgrade della vostra PS4, anche se non possedete uno schermo 4K.

Digital Foundry | La collaborazione tra Sony e Microsoft nel cloud potrebbe segnare la fine della console war? - articolo

Perché le due aziende rivali dovrebbero unirsi? E che vantaggi ne avrebbero i giocatori?

Digital Foundry | Abbiamo testato la 'modalità boost' di Switch: cos'è e come funziona? - analisi tecnica

La nostra analisi di Mortal Kombat 11, Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey.

Digital Foundry | Radeon 7: AMD lancia la sfida a RTX 2080 - recensione

Riusciranno i 16GB di memoria VRAM ultra-veloce a battere l'impressionante tecnologia ray tracing di Nvidia?

Articolo | Dangerous Driving: l'azione sublime funziona meglio a 60 fps - analisi tecnica

Come il PC, PS4 Pro e Xbox One X superano le console standard.

Digital Foundry | Il ray tracing è arrivato sulle vecchie GPU Nvidia ma sarà abbastanza veloce? - analisi tecnica

GTX vs. RTX: riuscirà la forza bruta della potenza di calcolo a eguagliare l'accelerazione via hardware?

Hellblade su Switch: quanto riesce ad avvicinarsi all'esperienza offerta da PS4? - analisi comparativa

Il porting ingegnoso di uno dei giochi più impegnativi mai realizzati con Unreal Engine 4.

Articolo | Phil Harrison e Majd Bakar ci parlano di Google Stadia - intervista

Come una megacorporazione globale punta a cambiare per sempre il mondo dei videogiochi.

Digital Foundry | Le specifiche di Google Stadia: il primo assaggio di next-gen? - articolo

Potenza della CPU aumentata a dismisura, grafica da 10,7 TF e caratteristiche cloud uniche.

Digital Foundry | Devil May Cry 5: Denuvo su PC ha un impatto sulle prestazioni - analisi tecnica

Capcom si fa sfuggire del codice non protetto che gira più veloce - ma chi se ne accorgerebbe?

Digital Foundry | Abbiamo testato il supporto al FreeSync di Nvidia ed è davvero rivoluzionario - articolo

Il tutto funziona alla grande e le implicazioni per la tecnologia dei display sono profonde.

Digital Foundry | Xbox One S è rimasta indietro, ma sta anche definendo il futuro -  articolo

La X si rivolge ai giocatori hardcore, mentre la tecnologia di S è destinata a nuovo target di pubblico.

Digital Foundry | Nvidia GeForce RTX 2070: una buona GPU con un potenziale enorme - recensione

Il verdetto del Digital Foundry sulla più nuova (ed economica) scheda grafica Turing.

Digital Foundry | Just Cause 4: abbiamo testato il gioco su tutte le console - analisi comparativa

Il gioco è molto più ambizioso di JC3… ma come si comporta il frame-rate?

Digital Foundry | Ecco perché abbiamo bisogno della potenza dei processori Intel octa-core di prossima generazione - articolo

Le nuove console resetteranno la base di partenza e le CPU vedranno il più grande salto generazionale.

Digital Foundry | Hands-on della nuova PS4 Pro Deluxe 500 Million Limited Edition - prova

Le nuove revisioni hardware della Pro sono più silenziose del modello di lancio?

Articolo | I rumor sono realtà: Fortnite per dispositivi Android non sfrutta Google Play

La procedura per l'intallazione e i commenti di Tim Sweeney di Epic.