Alex Battaglia
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Digital Foundry | Voxel Doom introduce i nemici 3D nello shooter classico di id Software, ed è stupendo
Aggiungere una nuova dimensione a un gioco rispettando lo stile artistico originale.
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Digital Foundry | Marvel's Spider-Man su PC: a una patch o due dalla perfezione
La recensione tecnica del DF, con le opzioni grafiche ottimizzate consigliate.
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Articolo | L’upgrade ray tracing per PC di Hitman 3 è fantastico, ma impatta troppo sulle prestazioni
Hardware top e DLSS 2.0 sono indispensabili per avere frame-rate decenti.
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Grandi progressi ma rimangono gravi problemi di frame-pacing e VRR.
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Articolo | Unreal Engine 5: ecco il costo del rendering next-gen
Nanite e Lumen sono incredibili ma le implicazioni alle performance sono scoraggianti.
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Articolo | Ghostwire: Tokyo su PC segna il debutto di un impressionante rivale per la tecnologia DLSS
Ma è l'ennesimo porting con vistosi problemi di stuttering.
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La versione PS5 confrontata a quella PS4 e a quella PC maxata.
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Manca il supporto nativo alle console di nuova generazione.
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Work in progress.
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Articolo | Elden Ring Analisi delle Prestazioni: Cosa aspettarsi su PS5, Series X/S e PC
Le prime impressioni del Digital Foundry su ogni versione del gioco.
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Articolo | Dying Light 2 per PC è una meraviglia tecnica che va ben oltre le console next-gen
Il gioco è molto pesante: ecco le nostre opzioni grafiche ottimizzate per varie GPU.
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Intervista | Ecco come God of War è stato portato da PlayStation su PC - intervista tecnica
Matt DeWald di Sony Santa Monica e Steve Tolin di Jetpack Interactive ci parlano della conversione di uno dei giochi più importanti della scorsa generazione
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God of War su PC è un porting semplicemente sensazionale - analisi tecnica
Cos'è cambiato rispetto alla versione console e come ottenere la migliore esperienza possibile
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Un porting valido ma che ha bisogno di ulteriori ottimizzazioni.
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Articolo | Forza Horizon 5 su PC, una mod aggiunge il Ray Tracing: ecco come migliora la grafica
Il realismo aumenta enormemente, ma quanto peggiorano le performance? E potrebbe essere esteso alla Series X?
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Articolo | Forza Horizon 5 PC: Grafica e prestazioni possono essere migliori di Xbox Series X?
Entrate per scoprire i requisiti hardware e le opzioni calibrate per eguagliare l'esperienza Series X.
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Crysis 2 e Crysis 3 Remastered recensione tecnica - Come sono stati migliorati i nuovi FPS?
Un confronto tra le versioni PC e console old e next-gen.
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Far Cry 6 - recensione tecnica: ottima grafica e frame-rate, ma serve maggior rifinitura
Abbiamo testato e confrontato le versioni PC, PS5 e Xbox Series.
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Kena: Bridge of Spirits è fantastico su PS5, ma com'è la versione PC? - analisi comparativa
In più, uno sguardo alla versione PS4 Pro.
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Articolo | Switch Pro next-gen può davvero puntare a 4K DLSS?
Abbiamo analizzato la tecnologia e i freddi numeri.
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Un ottimo modo per godersi il primo gioco in attesa di Forbidden West.
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Microsoft Flight Simulator: una conversione brillante per Xbox Series X|S - analisi tecnica
Una vera esperienza next-gen arriva sulle nuove console di casa Microsoft.
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Articolo | DOOM Eternal: l'upgrade ray tracing trasforma visivamente il gioco
Un'attenta analisi alla versione PC con confronti con le versioni PS5 e Series X.
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Costruito da zero per il RT, ma le nuove console possono sostenere i 60fps?
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Articolo | Abbiamo testato la tecnologia AMD FidelityFX Super Resolution - articolo
Grande aumento di fps, ma la qualità dell'immagine soffre.