Picture of Nicola Congia

Nicola Congia

Redattore

Articolo | DLC in saldo sul PSN

GTA, COD, Killzone 2...

Articolo | Microsoft, un milione di dollari in fumo

Gli hacker ringraziano una falla del Live.

Articolo | Street Fighter X Tekken

Scopriamolo dalle parole di Yoshinori Ono.

Digital Foundry | Analisi Tecnica: Halo: Reach

Tutta la verità su Halo: Reach.

Articolo | Intervista a Peter Moore

FIFA 11, Tiger Woods, Online Pass e tanto altro.

Articolo | Medal of Honor

Storie di single player.

Articolo | Call of Duty: Black Ops

Treyarch svela il multiplayer!

Articolo | uDraw Game Tablet

Tutti artisti con Wii e THQ.

Articolo | ArenaNet e Guild Wars 2

“Il mondo online più ambizioso dell’intera industria.”

Articolo | Warhammer 40.000: Space Marine

Un marine dello spazio non si annoia mai.

Articolo | Intervista a Remedy Entertainment

“Alan Wake deve rimanere Alan Wake”.

Articolo | I due volti di Kinect

La nuova periferica, tra mercato casual e hardcore.

Digital Foundry | Digital Foundry vs. OnLive

Cloud gaming: è davvero una rivoluzione?

Digital Foundry | 3D: analisi delle prestazioni

Il futuro acquista una dimensione.

Articolo | Journey

“Il viandante e la sua ombra”.

Articolo | L'E3 di Peter Moore

"Il miglior gioco mostrato alla fiera? FIFA 11".

Articolo | Driver: San Francisco

Un gioco di corse "spirituale".

Articolo | F1 2010

Ultima sosta ai pit-stop.

Digital Foundry | PrimeSense: oltre Natal

La tecnologia dietro alla rivoluzione di Microsoft.

Articolo | No More Heroes 2: Desperate Struggle

Travis Touchdown torna in azione.

Articolo | Quattro chiacchiere con Phil Spencer

Il Vice Presidente di Microsoft Game Studios ci parla in esclusiva di Natal e del 2010 di Xbox 360.