Picture of Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Omen Exitio: Plague è disponibile su Steam

L'avventura tutta italiana che sembra un Libro Game. Adepti di Chtulhu a rapporto!

È uscita in questi giorni un'avventura di cui forse non avete ancora sentito parlare, ma che merita attenzione per svariati motivi. Innanzitutto, è sviluppata da Tiny Bull Studios, team indipendente tutto italiano che ha sede nella misteriosa e affascinante Torino e da una città così non poteva che uscire fuori un gioco dedicato ad Howard Philips Lovecraft, padre della narrativa horror. Colui senza il quale probabilmente non avremo mai avuto scrittori del calibro di Stephen King, Clive Barker e Dean Koontz.

Symphony: un promettente shooter "indie"

Che utilizzerà la nostra musica per creare i livelli.

Stamattina vogliamo parlarvi anche di un'interessante sparatutto intitolato Symphony, che arriverà il prossimo 6 agosto su PC con il suo promettente mix di proiettili e musica.

Novità a breve da EA Sports per Wii U

FIFA 13, Madden 13, NBA Live 13 e...

Nintendo continua a dire che i prossimi mesi saranno molto importanti, se non fondamentali, per il lancio del Wii U e che molti giochi da publisher di prima classe verranno presentati.

primo precedente