Tom Phillips
-
Intervista | Assassin's Creed Infinity: Ubisoft ci ha spiegato cos'è effettivamente
Una piattaforma per i single-player di punta, per il multiplayer standalone e per la storia ambientata ai giorni nostri.
-
Articolo | Mass Effect 5: Analisi e teorie sull'affascinante immagine teaser
Un momento... quello è un geth?!
-
Anteprima | Metroid Dread: Yoshio Sakamoto ci parla del quinto capitolo della serie di Nintendo - anteprima
La fine di un arco narrativo che dura da 35 anni... e ciò che verrà in futuro!
-
Articolo | La modalità Party Royale di Fortnite è un grande passo verso la creazione di un metaverso - articolo
Bastava deporre le armi.
-
Anteprima | Assassin's Creed: Valhalla - anteprima
Ubisoft risponde alla nostre domande sul nuovo protagonista, Eivor, sull'Inghilterra, sui Vichinghi e tanto altro.
-
Articolo | The Dark Pictures Anthology: Little Hope - anteprima
Nuota o vai a fondo.
-
Articolo | La Missione Suicida di Mass Effect 2 è ancora il momento di massimo splendore di BioWare - articolo
Il destino dell'equipaggio della Normandy è nelle vostre mani.
-
Articolo | Giochi del decennio: la flessibilità di Fortnite è il futuro dei giochi live - articolo
Ogni momento sembra unico.
-
Articolo | Giochi del decennio: il mondo sarebbe migliore se tutti avessimo giocato a Pokémon Go - articolo
La vita è una sfera.
-
Intervista | Bungie ci parla della rottura con Activision e della costruzione di un futuro migliore per Destiny - intervista
"Adesso stiamo realizzando questo gioco da soli, facendo quello che pensiamo sia giusto per renderlo fantastico."
-
Intervista | Cyberpunk 2077: multiplayer, next-gen e Keanu Reeves - intervista
Non dovremo attendere a lungo.
-
Anteprima | Control: lo strano mondo di Remedy è favoloso da giocare - prova
Una “boccata d'ossigeno” dopo Microsoft.
-
Anteprima | Harry Potter: Wizards Unite - prova
Il prossimo gioco dei creatori di Pokémon Go che punta a durare decenni
-
Articolo | Anthem: alla ricerca di Bioware da qualche parte a Fort Tarsis - articolo
BioWare ha pensato anche ai suoi storici fan sviluppando Anthem?
-
Intervista | Red Dead Redemption 2: ecco come un doppiatore ci ha lavorato per cinque anni senza saperlo - intervista
“Sapevamo di stare lavorando ad un Western per via degli stivali.”
-
Articolo | Aiuto! La mia Xbox One X ha acceso il mio camino elettrico! - articolo
Project Scintilla.
-
Intervista | Quattro chiacchiere con Philipp Weber, senior quest designer di Cyberpunk 2077 - intervista
CD Projekt ci parla di transumanesimo, fluidità di genere e di cosa c'è oltre le mura di Night City.
-
Intervista | Il boss di Pokémon Go parla del futuro del gioco, di Pokémon Let's Go e di altro ancora - intervista
“Anche il primo concerto elettrico di Bob Dylan era un po' grezzo...”
-
È tempo di radunare la compagnia!
-
Intervista | E3 2018: Anthem e il futuro di Mass Effect - intervista
"Per i giocatori che vogliono un tradizionale gioco BioWare, quella parte è presente in Anthem."
-
Articolo | Il nuovo sistema di quest rinnova Pokémon Go - articolo
Il passo successivo.
-
Articolo | Animal Crossing Pocket Camp è il primo gioco Early Access di Nintendo - editoriale
Nintendo semina, noi raccogliamo.
-
Intervista | Abbiamo cercato di far parlare Ubisoft della controversa ambientazione americana di Far Cry 5 - intervista
Guarda i nostri amici, guarda i panorami, fai parte del movimento Alt-right.
-
Articolo | Destiny 2: le implicazioni che il teaser finale ha sul futuro della serie - articolo
Uno schema… a piramide!
-
Intervista | La grande intervista Xbox alla Gamescom
Mike Ybarra sulla line-up di lancio Xbox One X, il destino di Crackdown e tanto altro.