Picture of Martin Robinson

Martin Robinson

Features and Reviews Editor

Martin is Eurogamer's features and reviews editor. He has a Gradius 2 arcade board and likes to play racing games with special boots and gloves on.

Featured articles

ArticoloInseguendo la tempesta Isaias in Microsoft Flight Simulator - articolo

Quanto è accurata la riproduzione del meteo nel nuovo simulatore di Microsoft?

ArticoloIntervista agli sviluppatori di Half-Life: le origini di Alyx e il futuro della serie - intervista

Perché ci sono voluti 13 anni per un nuovo capitolo e perché non dovremo aspettare altrettanto per un prossimo gioco.

ArticoloOri and the Will of the Wisps è un metroidvania tripla A - anteprima

Un grande passo avanti (a firma Xbox) per Moon Studio.

ArticoloAnimal Crossing: New Horizons - anteprima

Tutto quello che abbiamo scoperto dopo la prima ora di gioco.

ArticoloThe Last of Us Part 2 è un'opera fedele e raffinata - anteprima

Due ore di impressioni senza spoiler dal sequel del capolavoro di Naughty Dog.

ArticoloVampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è un simulatore immersivo dal fascino oscuro - prova

Paradox ha annunciato che il sequel arriverà su PC e console nel 2020.

ArticoloIl ritorno di Dante: Hideaki Itsuno ci parla di Devil May Cry 5 - intervista

Abbiamo chiesto al celebre game director anche di Dragon's Dogma 2 e Rival Schools 3, ovviamente.

ArticoloGris potrebbe essere il più bel gioco di quest'anno - prova

Abbiamo provato il platform di Devolver su Switch.

ArticoloQuattro chiacchiere con Sean Murray: il papà di No Man's Sky - intervista

Il fondatore di Hello Games parla del notevole percorso della sua opera.

ArticoloBattlefield V: microtransazioni, Battle Royale e Wake Island - intervista

Abbiamo discusso con Lars Gustavsson di DICE del recente reveal.

ArticoloPlatinum Games non sbaglia un colpo: un viaggio nel quartier generale - articolo

Siamo entrati nel covo di uno dei più grandi team di sviluppo del mondo.

ArticoloStorie dalla Nintendo degli anni '90: l'uomo che ha creato il volto di Mario - intervista

“Ero a scuola e cercavo di capire se avessi dovuto proseguire gli studi: ho deciso di non farlo.”

ArticoloGli sviluppatori di Driveclub e il ritorno in vita dei giochi di corse arcade - articolo

Con Onrush, lo studio Codemasters mette insieme Burnout e SSX.

ArticoloIl regista del film di Metal Gear Solid rimarrà fedele alla “visione originale” di Kojima - intervista

Jordan Vogt-Roberts ci parla degli obiettivi per il futuro e del suo spot di Destiny 2.

ArticoloNier: Automata sarebbe dovuto essere un gioco mobile in stile Farmville - intervista

Come Square Enix si è impegnata per realizzare uno dei suoi giochi più eccentrici.

ArticoloL'ultima scommessa mobile di Nintendo non è del tutto un successo - editoriale

Fire Emblem Heroes ha qualità e stile ma gli manca la scintilla.

ArticoloSplatoon 2 - prova

Non sembra ancora un vero e proprio sequel.

ArticoloArms - prova

L'approccio di Splatoon in un gioco di combattimento.

ArticoloIl 2017 di Nintendo - articolo

Due cambiamenti epocali e il dilemma che ne determinerà il futuro.

ArticoloFumito Ueda ci parla del gioco che ha impiegato quasi dieci anni per creare - intervista

“Non avrei mai pensato, neanche con la mia più fervida immaginazione, che The Last Guardian avrebbe richiesto così tanto tempo”.

primo precedente