Picture of Martin Robinson

Martin Robinson

Features and Reviews Editor

Martin is Eurogamer's features and reviews editor. He has a Gradius 2 arcade board and likes to play racing games with special boots and gloves on.

Featured articles

ArticoloVampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è un simulatore immersivo dal fascino oscuro - prova

Paradox ha annunciato che il sequel arriverà su PC e console nel 2020.

ArticoloIl ritorno di Dante: Hideaki Itsuno ci parla di Devil May Cry 5 - intervista

Abbiamo chiesto al celebre game director anche di Dragon's Dogma 2 e Rival Schools 3, ovviamente.

ArticoloGris potrebbe essere il più bel gioco di quest'anno - prova

Abbiamo provato il platform di Devolver su Switch.

ArticoloQuattro chiacchiere con Sean Murray: il papà di No Man's Sky - intervista

Il fondatore di Hello Games parla del notevole percorso della sua opera.

ArticoloBattlefield V: microtransazioni, Battle Royale e Wake Island - intervista

Abbiamo discusso con Lars Gustavsson di DICE del recente reveal.

ArticoloPlatinum Games non sbaglia un colpo: un viaggio nel quartier generale - articolo

Siamo entrati nel covo di uno dei più grandi team di sviluppo del mondo.

ArticoloStorie dalla Nintendo degli anni '90: l'uomo che ha creato il volto di Mario - intervista

“Ero a scuola e cercavo di capire se avessi dovuto proseguire gli studi: ho deciso di non farlo.”

ArticoloGli sviluppatori di Driveclub e il ritorno in vita dei giochi di corse arcade - articolo

Con Onrush, lo studio Codemasters mette insieme Burnout e SSX.

ArticoloIl regista del film di Metal Gear Solid rimarrà fedele alla “visione originale” di Kojima - intervista

Jordan Vogt-Roberts ci parla degli obiettivi per il futuro e del suo spot di Destiny 2.

ArticoloNier: Automata sarebbe dovuto essere un gioco mobile in stile Farmville - intervista

Come Square Enix si è impegnata per realizzare uno dei suoi giochi più eccentrici.

ArticoloL'ultima scommessa mobile di Nintendo non è del tutto un successo - editoriale

Fire Emblem Heroes ha qualità e stile ma gli manca la scintilla.

ArticoloSplatoon 2 - prova

Non sembra ancora un vero e proprio sequel.

ArticoloArms - prova

L'approccio di Splatoon in un gioco di combattimento.

ArticoloIl 2017 di Nintendo - articolo

Due cambiamenti epocali e il dilemma che ne determinerà il futuro.

ArticoloFumito Ueda ci parla del gioco che ha impiegato quasi dieci anni per creare - intervista

“Non avrei mai pensato, neanche con la mia più fervida immaginazione, che The Last Guardian avrebbe richiesto così tanto tempo”.

ArticoloAddio a Driveclub - articolo

Un saluto al disastroso lancio su PS4 che si è trasformato in un grandioso racing.

ArticoloI giochi che hanno ispirato No Man's Sky - articolo

Un viaggio che ha origine nel passato.

ArticoloIl 2015 di Nintendo - editoriale

Un anno difficile ma carico di aspettative per il futuro.

Articolo"Mi farebbero comodo più soldi!": Yu Suzuki sul ritorno di Shenmue - intervista

Shenmue 3 non sarà il capitolo finale per la storia di Ryo.

ArticoloSatoru Iwata: un rivoluzionario gentile - articolo

“Sarebbe stato più spaventoso percorrere il sentiero convenzionale”.

ArticoloNintendo si presenta all'E3 con le mani legate - editoriale

Puntare al pubblico hardcore farà felici i fan, ma le cose davvero interessanti saranno assenti.

ArticoloPer l'E3 di Sony, lo slogan 'For the Players' non basta più - editoriale

Il messaggio di Sony finora ha funzionato, ma deve evolversi per il futuro.

ArticoloCall of Duty: Black Ops 3 e il paragone con Titanfall - anteprima

Corse sui muri, scivolate potenziate e robot armati di mini-gun.

ArticoloA tu per tu con Yu Suzuki - intervista

Out Run, Hang-On e tutti gli altri: esploriamo il magico mondo della leggenda dei racing game made in Sega.

ArticoloCon NX, Nintendo ammette il fallimento di Wii U - articolo

È l'inizio della fine per la console di Nintendo?

ArticoloPhil Spencer e la sua nuova visione di Xbox One - intervista

Il boss di Xbox ci parla del cambio di direzione che aiuterà Xbox nello scontro con PlayStation.

ArticoloLa 'Nintendo difference': i primi anni del Wii U - articolo

Nonostante i problemi sul mercato, la console di Nintendo ci ricorda qualcosa che i suoi avversari sembrano aver dimenticato...

ArticoloThe Last of Us - preview

Naughty Dog rompe tutte le barriere.

ArticoloSplinter Cell: Blacklist - preview

Ubisoft svela il lato meno "oscuro" di Sam Fisher.

ArticoloCall of Duty: Black Ops Declassified - preview

CoD torna all'essenziale... forse un po' troppo?

ArticoloPro Evolution Soccer 2013 - preview

Il futuro di Konami è un ritorno al passato.

ArticoloDavid Cage presenta Kara

Quantic Dream ci mostra il suo nuovo progetto e come rivoluzionerà il mondo dei videogiochi.