Picture of Thomas Morgan

Thomas Morgan

Senior Staff Writer, Digital Foundry

32-bit era nostalgic and gadget enthusiast Tom has been writing for Eurogamer and Digital Foundry since 2011. His favourite games include Gitaroo Man, F-Zero GX and StarCraft 2.

Featured articles

Digital FoundryThe Last Guardian a 60fps è una goduria su PlayStation 5

Ma serve il disco di gioco per attivare questa modalità di rendering.

Digital FoundryCall of Duty: Black Ops Cold War gira splendidamente su PS5 e Xbox Series X - analisi comparativa

Supporto a ombre ray traced e 120fps sono le feature chiave dell'esperienza next-gen.

Digital FoundryAbbiamo provato l'Auto HDR di Xbox Series X: ecco cosa funziona e cosa no - articolo

Dalla prima Xbox a Xbox One, i grandi classici risplendono di nuova luce.

Digital FoundryMafia: Definitive Edition: tecnologia all'avanguardia che pone le basi per la next-gen - articolo

Abbiamo testato tutte le versioni e analizzato la soluzione ray traced di Hangar 13.

Digital FoundryYakuza: Like a Dragon su Xbox Serie X - un'esperienza cross-gen su un hardware next-gen - analisi tecnica

L'impegnativo engine riceve un upgrade in termini di risoluzione e frame-rate.

ArticoloLa strada verso Gran Turismo 7: l'evoluzione di Trial Mountain - articolo

L'iconico circuito di Polyphony Digital attraverso le generazioni di console.

Digital FoundryResident Evil 3 Remake - analisi tecnica

La Xbox One X punta al 4K, ma ci sono problemi di performance.

Digital FoundryReinventare un classico: il nostro primo sguardo alla tecnologia di Final Fantasy 7 Remake - analisi tecnica

Sacrilegio o miracolo? Ecco come Square-Enix cerca di ridefinire un'esperienza leggendaria utilizzando Unreal Engine 4

Digital FoundryThe Witcher 3 su Switch: che vantaggi si ottengono con le mod e con l'overclock? - articolo

Impostazioni grafiche migliori, performance maggiori, dettagli extra, 720p bloccato... la scelta è vostra.

Digital FoundryLa patch 3.6 di The Witcher 3 per Switch è un ottimo upgrade di un gioco eccellente - articolo

Abbiamo testato il supporto al cross-save PC, le opzioni grafiche e le performance.

Digital FoundryLe mappe classiche di COD 4 in Modern Warfare 2019 confrontate a quelle originali del 2007 - articolo

Quanto siamo andati avanti? E in questo confronto, dove si piazza il Remaster del 2016?

Digital FoundryOverwatch su Switch: una conversione con compromessi eccessivi? - analisi comparativa

Il porting funziona ed è giocabile, ma i downgrade sono troppo spinti?

Digital FoundryBorderlands 3 garantisce prestazioni stabili sia su PS4 che Xbox One - analisi comparativa

Ed entrambe girano più fluidamente della modalità a 30 fps di PS4 Pro.

Digital FoundryBorderlands 3: che succede con il frame rate su console? - analisi comparativa

Abbiamo testato le prestazioni e le diverse risoluzioni su Xbox One X e PS4 Pro.

Digital FoundryCom'è stato portato The Witcher 3 su Nintendo Switch? - intervista

Il Digital Foundry parla con CD Projekt RED del processo di conversione

Digital FoundryThe Witcher 3 è il porting più ambizioso su Switch? - analisi tecnica

Le nostre prime impressione sul gioco in modalità mobile.

Digital FoundryCrash Team Racing: Switch riceve un altro meraviglioso gioco di kart - analisi comparativa

Su Nintendo Switch, CTR Nitro-Fueled è molto simile alle versioni PS4 e Xbox One

Digital FoundryFinal Fantasy 7 Remake: il gioco di ieri appare incredibile con la tecnologia di oggi - articolo

Ecco come 22 anni e tre generazioni di console migliorano un classico PS1.

Digital FoundryRed Dead Redemption 2, analisi della patch 1.09: l'HDR è stato corretto? - articolo

E il 'downgrade' è stato risolto. Ma era buggato sin dall'inizio?

Digital FoundryLa remaster di Final Fantasy 12 gira a 60fps su Xbox One X, ma c'è un problema - analisi comparativa

Abbiamo analizzato le versioni Xbox e Nintendo Switch, in modalità portatile e docked.

Digital FoundryLabo VR: come appaiono Mario e Zelda in realtà virtuale - analisi tecnica

Switch può gestire i porting VR dei suoi giochi migliori?

Digital FoundryAssassin's Creed 3 Remastered offre di più di un semplice boost della risoluzione - analisi tecnica

Ubisoft ha apportato modifiche e rifiniture nel comparto grafico ma anche nel gameplay.

Digital FoundrySmash Bros. Ultimate rappresenta davvero un salto in avanti generazionale per Switch? - analisi tecnica

Abbiamo messo a confronto Ultimate con il capitolo precedente uscito su Wii U e 3DS.

Digital FoundrySoulcalibur 6: abbiamo testato tutte le versioni disponibili - analisi comparativa

La qualità dell'immagine e degli effetti è la differenza principale.

Digital FoundryDark Souls su Switch è current gen con la grafica di scorsa generazione - analisi tecnica

Le performance più fluide, la risoluzione migliorata e la modalità portatile, però, la rendono un'ottima alternativa.

primo precedente