Thomas Morgan
-
Digital Foundry | Overwatch 2 testato su tutte le console current-gen
Aggiornamento o sequel?
-
Digital Foundry | Cyberpunk 2077 patch 1.6: abbiamo testato l'upgrade a 60fps su Xbox Series
E in più, notevoli miglioramenti alle modalità RT su Series X e PS5.
-
Digital Foundry | Saints Row (2022) - recensione tecnica PS5 e Series X/S: performance instabili, bug e troppe modalità
Un grande gioco sandbox minato da evidenti problemi tecnici.
-
Digital Foundry | Le console last-gen reggono Saints Row? - Analisi comparativa
Molto più di quanto pensiate, ma è difficile consigliarle.
-
Digital Foundry | F1 22: upgrade incrementali migliorano un'esperienza già solida
Abbiamo testato le versioni PS5, Xbox Series e PC.
-
Articolo | La nuova remaster di Chrono Cross gira peggio su PS5 rispetto all’originale su PS1
Radical Nightmares Edition.
-
Il codice last-gen su hardware current-gen è effettivamente più lento... ma perché?
-
Elden Ring testato su PS5 e Series X/S: l'analisi tecnica del Digital Foundry
Grafica e frame-rate sono migliorati dalla beta?
-
Articolo | Elden Ring Analisi delle Prestazioni: Cosa aspettarsi su PS5, Series X/S e PC
Le prime impressioni del Digital Foundry su ogni versione del gioco.
-
Articolo | La patch next-gen di Cyberpunk 2077 testata su PS5 e Xbox Series X/S
Il verdetto del Digital Foundry.
-
Articolo | I giochi cloud per Nintendo Switch hanno grossi problemi
Prezzi alti e qualità discutibile, ma le performance?
-
Dying Light 2: come gira su PlayStation 5 e Xbox Series X/S? - Analisi comparativa
Potete scegliere tra supporto agli schermi 4K, 60fps o ray tracing. Ma su Series S c'è un ma...
-
Recensione | GeForce Now RTX 3080 - Il gaming su cloud è finalmente divenuto una valida alternativa?
Abbiamo confrontato la sottoscrizione premium di Nvidia con un PC da gaming e con xCloud e Stadia.
-
Articolo | Guardians of the Galaxy con l'upgrade RT è un gioco ancora più brillante
Una grandiosa aggiunta disponibile solo su PS5 e Xbox Series X, non su Xbox Series S.
-
Articolo | Elden Ring: il Network Test provato su tutte le piattaforme - analisi tecnica
Ecco come si comporta l'attesissima nuova opera di From Software.
-
Call of Duty Vanguard: Una meraviglia tecnica minata da qualche bug e da problemi di performance
L'engine di Infinity Ward si evolve ancora.
-
Marvel's Guardians of the Galaxy: Un gioco eccellente ma i 60fps hanno un prezzo
Abbiamo testato e confrontato le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
-
Articolo | Ride 4 è davvero il passo successivo nella corsa al fotorealismo?
Il video divenuto virale è incredibile, ma il gioco vero e proprio?
-
Articolo | Come la beta di Call of Duty: Vanguard affronta il divario cross-gen
Performance e grafica sono sufficientemente migliorate.
-
F1 2021: lo stato dell'arte delle performance su PS5 e Xbox Series X - analisi tecnica
Ray Tracing, 120Hz e prestazioni solidissime su tutte le piattaforme!
-
Articolo | Cyberpunk 2077: lo stato del gioco su PS5 e Xbox Series X/S
Ecco come si presenta il gioco con l'ultima patch prima dell'arrivo della vera versione next-gen.
-
Il gioco come app nativa confrontato allo stesso in modalità retrocompatibile.
-
Articolo | Cyberpunk 2077 patch 1.23 per PS5 e PS4: il gioco è adatto al ritorno sul PSN?
Tutt'altro che perfetto ma ci sono grandi miglioramenti.
-
Come gira Mass Effect Legendary Edition su console last-gen? - analisi comparativa
Abbiamo testato tre giochi, in due modalità e su quattro console diverse.
-
Articolo | Cyberpunk 2077 patch 1.2: balzo in avanti per PS4 Pro, ma come se la cavano tutte le altre?
Xbox One X e le console base continuano a soffrire.