Picture of Robert Purchese

Robert Purchese

Senior Staff Writer

Bertie is senior staff writer and Eurogamer's Poland-and-dragons correspondent. He's part of the furniture here, a friendly chair, and reports on all kinds of things, the stranger the better.

Featured articles

Articolo | King Arthur: Knight's Tale - prova

Un Re Artù inaspettato in un oscuro RPG fantasy tra XCOM e Camelot!

Articolo | The Riftbreaker - prova

Alla scoperta del riuscito mix tra StarCraft, They Are Billions e Diablo.

Articolo | Ricordando l'età d'oro di Dark Age of Camelot - articolo

Perdendosi nei ricordi del passato, di un gioco che tornerà più!

Articolo | Dreams: i migliori giochi visti finora - articolo

La nuova opera di Media Molecule mette in mostra la creatività dei giocatori

Articolo | World of Warcraft: Classic - intervista

“E se Ragnaros arrivasse a Roccavento e Orgrimmar?”

Articolo | Cinque giochi indie dalla Polonia (e uno dalla Repubblica Ceca) da tenere d'occhio - articolo

Bambini affamati! Anti-terrorismo! Battaglie competitive tra animali! Alterazioni genetiche!

Articolo | The Elder Scrolls: Blades - prova

Il gioco mobile di Bethesda è bruttino.

Articolo | InXile acquisita da Microsoft - intervista

"Avevamo una mano legata dietro la schiena. Ora non è più così."

Articolo | World of Warcraft e i piani per il futuro di Sylvanas - intervista

“Ho letto su internet che 'sta andando fuori dai binari', ma è davvero così?”

Articolo | Il futuro di GOG: il supporto alle mod, la rivalità con Steam e quel tweet problematico - intervista

“Ogni gioco che comprate con il DRM è come se fosse, in un certo senso, un prodotto inferiore.”

Articolo | Doom Eternal: il lancio su Switch, il multiplayer e un'occhiata al Paradiso - intervista

“Giocare nei panni dei demoni è un'esperienza totalmente differente.”

Articolo | Il caso degli account di Fortnite su PlayStation 4 non è per niente “for the players” - editoriale

E Phil Spencer aggiunge: “Non aiuta la crescita dell'industria dei videogiochi”.

Articolo | Perché gli sviluppatori dietro Camelot Unchained non venderanno astronavi o castelli - intervista

“Ci stiamo avvicinando a un punto critico” per tutto il sistema di crowdfunding.

Star Citizen, mi hai deluso - editoriale

Un enigma spazio temporale.

Articolo | Frughiamo nel cassetto delle idee di Obsidian Entertainment - articolo

Star Wars, Prey 2, Warhammer 40K e... Biancaneve: “ne abbiamo a tonnellate.”

Articolo | Creando Cyberpunk: quando Mike Pondsmith ha incontrato CD Projekt RED - intervista

"È piuttosto sofisticato per un gruppo di ragazzi che lavora in uno sgabuzzino"

Articolo | Conan Exiles - prova

Per trovare del potenziale bisogna sopravvivere all'introduzione.

ArenaNet ha già piani per il post-release di Guild Wars 2

Feature high-level e contenuti aggiuntivi in arrivo.

Ecco Toylet di SEGA

Un gioco diuretico che solo i Giapponesi potevano concepire.

Black Ops avrà una chat più "libera"

Rimossi alcuni limiti imposti da MW2.

Konami: PES vs. FIFA "una sana rivalità"

Il publisher parla di due anni molto difficili

Diablo III

10 foto desertiche da Blizzard.

Samurai Showdown Sen in primavera

Combattimenti d’epoca su Xbox 360.

primo precedente