Silvia Olivieri
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Articolo | A che punto si trova la serie dopo il finale di Half-Life: Alyx? - articolo
Occhio agli spoiler!
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Articolo | Il fascino inquietante dei dungeon dei videogiochi - editoriale
Butta via la chiave.
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"Volevamo essere il più accurati possibile."
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Articolo | Quali sono le caratteristiche delle nuove console che interessano ai giocatori? - articolo
Il sondaggio tra i consumatori individua 'tempi di caricamento più brevi' al secondo posto e subito prima la 'grafica migliore'.
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Articolo | Riot Games nega la sua complicità nel processo sulla discriminazione di genere - articolo
Due agenzie governative statunitensi tentano di screditare Riot Games e il consulente legale delle parti lese per ottenere un risarcimento di $400 milioni per gli attuali ed ex dipendenti.
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Articolo | Abbiamo interrogato un vero detective sulle meccaniche investigative dei videogiochi - editoriale
Il crimine non è un gioco.
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Articolo | Giochi del decennio: Grow Home insegna a lasciare spazio ai propri figli - articolo
In contatto con la natura.
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Articolo | Giochi del decennio: la freschezza senza filtri di The Witcher 3 - articolo
"Sei grigio come mia nonna".
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Articolo | Giochi del decennio: Fez e le porte della percezione - articolo
2D o non 2D?
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Articolo | Giochi del decennio: Dishonored mi ha insegnato che non esiste un modo giusto per giocare - articolo
Arte alternativa.
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Articolo | Giochi del decennio: The Last of Us è una lezione magistrale di narrazione silenziosa - articolo
Fate silenzio.
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Articolo | Giochi del decennio: Dark Souls è il freddo al centro di tutto - articolo
Strane creature davanti a noi.
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Articolo | Su Eurogamer celebriamo i Giochi del decennio - editoriale
Una carrellata sui migliori titoli degli ultimi dieci anni.
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"Ti voglio bene e non smetterai mai di mancarmi."
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Le “nuvole” dello streaming fanno presagire cattivo tempo.
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Articolo | I giochi possono essere le nostre macchine del tempo - editoriale
Parlare di giochi e parlare tramite i giochi.
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Articolo | L'AI di Final Fantasy 15 è un grande esperimento filosofico segreto - editoriale
Il principio dell'intreccio tra mente e corpo rappresenta un incentivo per porci domande su chi e cosa siamo e dove, esattamente, finiamo.
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Il DLC di Metro Exodus porta il ray tracing ad un livello successivo - analisi tecnica
La tecnologia di The Two Colonels aggiunge ulteriore realismo alla tradizionale estetica di Metro.
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Articolo | Abbiamo giocato dei titoli moderni su monitor CRT e i risultati sono stati fenomenali - articolo
E se volete saperlo, migliori di qualsiasi LCD.
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Articolo | Quanto è eccitante il brivido della sconfitta - editoriale
Sfortuna e gloria, amici.
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Borderlands 3 garantisce prestazioni stabili sia su PS4 che Xbox One - analisi comparativa
Ed entrambe girano più fluidamente della modalità a 30 fps di PS4 Pro.
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Articolo | Control è costruito su delle solide fondamenta di cemento - editoriale
L'Oldest House irradia potere e mistero, ma è questa la potenza del calcestruzzo.
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Borderlands 3: che succede con il frame rate su console? - analisi comparativa
Abbiamo testato le prestazioni e le diverse risoluzioni su Xbox One X e PS4 Pro.
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Articolo | Gli inquietanti corridoi dei videogiochi - editoriale
Perché proviamo tanta ansia nei meandri di un corridoio di un videogioco? Il motivo è più complesso di quanto vi sareste aspettati.
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Intervista | Bungie ci parla della rottura con Activision e della costruzione di un futuro migliore per Destiny - intervista
"Adesso stiamo realizzando questo gioco da soli, facendo quello che pensiamo sia giusto per renderlo fantastico."