Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Auto gratis guardando il trailer di NFS

Ma c'è il trucco!

In occasione delle festività natalizie, Criterion ci regalerà tre nuove auto, ma il "quando" dipenderà solo da noi appassionati!

Sì, avete capito bene, gli sviluppatori hanno lanciato un'iniziativa molto particolare la cui buona riuscita dipenderà anche da nostro intervento: il "regalo" arriverà non appena il trailer di lancio del gioco verrà visionato un milione di volte.

Le auto in questione - la Bentley Continental Supersports, la Lamborghini Murciélago LP 650-4 e la Dodge Viper SRT10 Final Edition - saranno quindi lanciato solo nel momento in cui i requsiti della software house di Guilford saranno stati soddisfatti.

"Siamo entusiasti dell'accoglienza che avete riservato a Hot Pursuit", si legge sul sito ufficiale di Criterion.

"Sapevamo che l'Autolog era qualcosa di speciale, ma tutti voi ci state dimostrando che cambierà per sempre il mondo dei racing game".

"Siamo tuttavia un po' dispiaciuti di aver rovinato così tante amicizie nel corso dell'ultima settimana - con oltre 3 milioni di sfide già lanciate, è chiaro che così come in amore in guerra, anche per le strade di Hot Pursuit tutto è permesso... perciò ora anche noi abbiamo una sfida per voi!".

"Avete tempo fino al 12 Dicembre per far sì che il trailer di lancio sia visionato un milione di volte, e se così sarà, riceverete una bella sorpresa".

Insomma, il messaggio è estremamente chiaro, perciò non vi resta che iniziare a cliccare. La community di Hot Pursuit conta anche su di voi!

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti